Falling apart
di Lady_Chan

10/10/11, ore 18:46

E' la prima ficcy yaoi che leggo su Bleach, di solito mi tengo alla larga, preferisco vedere il bellissimo Aizen-sama che maltratta una donna piuttosto che un ragazzo, e prima di leggere qua non lo vedevo minimamente neppure nello yaoi il paring con Ichigo.
Ho letto, me ne sono innamorata!!!!
A dir poco meravigliosa!!!!!! *ç*
Amo Aizen e amo questa one shot proprio perché evidenzia tutto il suo sadismo, oltre a far venire i brividi la passione e il chiodo fisso che lui ha per quel "moccioso"
Scritta benissimo e un ritmo calzante e coinvolgente.
Vivissimi complimenti!!

23/08/11, ore 19:47

io amo Aizen u.u..l'ho sempre amato nonostante sia un bastardo fatto e finito..ma in queta fanfiction è ancora meglio *_*..con Ichigo fa faville. bellissima shot!!! *ç* Brava ^_^

30/01/11, ore 19:08

Premetto che non sono brava con le recensioni XD Per questo scusami.
Mi dispiace che ti hanno cancellato questa meraviglia per poco, ma sono felice che non ti sei arresa è l'hai ripubblicata perchè una fic così merita di essere pubblicata ù.ù
Mi piace, mi piace da impazzire questa fic *-* partendo da Aizen nel suo comportamento così deciso anche se in cuor suo sa che è tutto sbagliato e Ichigo così così indifeso *-* assalutamente bellissimo *.* (Cioè Ichi ma se non volevi farlo te ne restavi a casa no? XD)
Mi hai fatto amare Aizen in questa fic <3 brava per la seconda volta *-*
Leggerò anche le altre fanfiction
bravissima <3
FFCVEEV
  e   DSCRV

21/01/11, ore 17:24

Ma non avevo gia recensito?! *Chiede atraverso microfono* Ahhh la storia è stata cancellata perchè non c'era l'avertimeno? xD Ok allora mi sono scervellata per niente! :)
Ok, scusa ora comincio con il commento vero e proprio ma non riuscivo a capire perchè mi sembrava di aver già recensito!!

Bella! Questa FanFicion è davvero bella..
Mi piace molto come hai descritto i sentimenti contraddittori di Ichigo e di come Aizen riesce a fregarlo toccandolo nei suoi "Punti deboli!" xD
I personaggi, secondo me, sono davvero IC! Però l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, da "Ichigo si accoccolò piano fino in fondo.
Mi piace molto come scrivi! Spero di leggere presto altre tue FanFicion... Ciao ciao :)