Ti amo nonostante tutto
di loveis4ever

01/12/13, ore 13:47

di recente ho guardato questo anime e devo dire che è veramente bello.
i pensieri che hai scritto conbaciano alla perfezione con personaggio di misaki.
BRAVISSIMA :)

30/01/13, ore 22:01

Bella questa mi piace...apparte i termini che hai utilizzato per es. PERVERTITO!!! Il bello è che non c'è nessun avvertimento...ma la storia è fantastica!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Aki-chan :D

02/11/11, ore 18:58

Ciau !!!^^
Eeeeh, com'è vero che l'amore è cieco !-.-'
Arrenditi, Misaki : tanto lo sappaimo che siete fatti l'una per l'altro !<3
(O//////Ond.Misa-chan)
Hihihi !XD
BacieAbbracci

09/07/11, ore 15:11

Yup!
Sei mooooooolto brava a descrivere questi sentimenti! xD
Diciamo che sono anche molto divertenti! Prima fa il ragionamento logico e poi si fa condurre dal cuore, e così che si fa!
Bene, ora la mia presentazione: sono Julia28 piacere di conoscerti loveis4ever sai io amo questo anime e manga da poco perchè l'avevo visto per sbaglio e poco a poco mi sono interessata soprattutto di quello schianto di Usui!
Alla prossima yup yup!
Bye and kiss
Julia28

25/06/11, ore 01:23

Bellissimo il senso, però hai fatto troppi errori, così non si capisce il vero senso della storia! Te la copio e incollo e correggo gli errori così la puoi mettere (se tu vuoi):

“Usui e solo un alieno pervertito ci prova ogni volta che mi vede, pero c’è anche ogni volta che io ho bisogno di lui, mi ha aiutato con Tora: era come se in quel momento lui mi avesse sentito. Quante volte gli ho detto che lo odio, ma alla fine non è vero niente, mi piace averlo sempre intorno, anche quando fa il pervertito. E' così strano sentire il mio cuore battere per un uomo. Ma io odio gli uomini e quindi odio anche Usui. A chi voglio prendere in giro??? Io lo Amo nonostante tutto.” E con questi pensieri si addormentò.

Ciao e a presto!!!

24/01/11, ore 22:02