Tutto l'amore del mondo
di ross_ana

21/01/11, ore 20:03

Blaise e Daphne...Blaise e Daphne...sono una coppia che personalmente adoro.
Non so, li vedo opposti e complementari allo stesso tempo. Bionda lei e scuro lui, dalla pelle nivea lei ed ebano quella di lui. Insomma, un bel connubio.
E qui, lasciano intravedere qualcosa di diverso rispetto all'algida facciata di Slytherin quali sono.
Ho trovato davvero piacevole la trovata della panchina, dell'ambientazione - peccato non si riesca a vedere l'immagine! - di tutta la storia in sè. Comincia e finisce in maniera piacevole, scorrevole da leggere e delicata al punto giusto.
Davvero complimenti!
Baci
Morgana

21/01/11, ore 18:00

Complimenti!!
Mi è piaciuta molto questa storia!!
Hai avuto una bella idea, originale e molto "romantica"!
Mi piace la coppia che hai creato e i caratteri che hai delineato!
In più mi sono sempre chiesta se tra i Serpeverde non ci fosse una sorta di amicizia e l'idea che hai avuto (l'incontro annuale prima della scuola, i nomi sulla panchina, il LORO posto) mi ha sorpreso decisamente in posivito!!
Il fatto che Draco volesse che il suo nome fosse il primo...bè, è tipico di Malfoy credo!!! XD
Ancora tanti tanti complimenti!!

21/01/11, ore 16:26

Spero di riuscire ad essere la prima, ma conoscendomi ci metterò un'eternità o due per scrivere questa recensione.
Sono contentissima del fatto che hai deciso di dedicarmi questa Fic, perché è un bellissimo gesto, e perché l'ho ADORATA. Amo Blaise e Daphne insieme, e tu me li hai descritti proprio come piacciono a me ;D
Lui con le sue paure ma con la sua facciata ben costruita e lei, che in un modo o nell'altro sa sempre tutto, ma che decide di aspettarlo, che decide di chiedere ai suoi, loro, amici di darle un'ultima possibilità...
E' veramente perfetta.
Grazie per questa dedica, per questa Fic e per il sostegno che mi dai anche tu con le tue recensioni alla mia disastratissima Long xD
Un bacio più grande di SEMPRE,
Silvia :)