Unbreakable Vow
di PettyMoth

28/09/08, ore 12:47

ok, so che sono passati secoli da quando hai aggiunto l'ultimo capitolo, ma mi piacerebbe davvero che tu continuassi questa fiction. non so nemmeno se scrivi ancora, o se sei ancora su efp, però spero realmente di leggere il seguito di questa storia

01/07/06, ore 14:06

che bellaaaaaaaa!!! ma dov'è il seguito??????? >_< ti prego continuala!!!!!

05/04/06, ore 22:08

...Non costringermi a squittire compara, sto cercando di smettere *_* Ti adorooo (anche se...oh Dracooo >,<) Cri_che dopo averti abbracciata virtualmente va a accendere un lumino per Narcissa Lucius e Sev ç_ç buaaaa

29/03/06, ore 18:40

Un po' troppo spigoloso il carattere di questo Draco ... a lui darei una mano di botte e a Potty una bella svegliata! Però mi piace fino ad ora e spero tu la continui presto ...!!!

29/03/06, ore 18:02

Bella bella bella!!! è scritta in modo scorrevole e la trama mi intriga moolto...aspetto lprossimo cap! Ps: ^ç^ quanto è figo Draco?

29/03/06, ore 09:10

Carissima... credevi non avessi letto la tua storia, eh? Pensavi di poter sfuggire così al mio commento, eh? In realtà ti chiedo scusa perchè se non fossi sempre così lenta avrei letto molto prima, meno male che Sour mi ha fatto notare che stavi scrivendo. Lo so che dormi lo stesso la notte, ma ci tenevo a dirti che leggo eccome e con grande piacere. Posso dirti che come eventuale after-sesto-libro la tua è la migliore storia che ho letto fino ad ora, in italiano. Mi associo a Sour nel dirti che aggiorni con una lentezza pari al criceto di Potter, ma tutto sommato sono contenta perchè per la prima volta provo cosa voglia dire "attendere". Di solito non mi succede perchè Sour scrive tantissimo e mi fa leggere tutto subito, sono abituata bene. Complimenti per la caratterizzazione dei due giovani...lo sai quanto sia difficile trovare un Draco in-character (sono impazzita per la scena in cui spiega agli allievi che un imbecille ha provato su di lui un incantesimo senza conoscerne gli effetti...quanta saggezza in un uomo solo!) e sei riuscita anche a fare un Potter negli schemi senza però renderlo del tutto insopportabile. Aggiorna presto e anche da parte mia un sentito grazie per le belle parole e le belle idee che hai sempre per noi.

22/03/06, ore 20:02

Carissima, tardi ma giunsi a leggerti e commentarti. Che dire? Mi sei molto piaciuta, nonostante la tua mortale lentezza negli aggiornamenti. Anzi, beta o no mi sembra che la storia migliori di capitolo in capitolo. Sono alcuni particolari che mi affascinano, come quell'Expelliarmus o la cicatrice sul petto (maledetta, pure io la volevo usare nella mia nuova fic! E credo che la userò, in effetti...). Draco è meravigliosamente lui, così superiore a Potter, così perfettamente schietto e malevolo. Mi fa piacere vedere che tra i due le cose non nascono per caso nel secondo capitolo (come nella mia storia, ad esempio), ma che nella tua mente sembra già esserci un'idea chiara di come farli arrivare gradualmente dall'odio al sano sesso. Se posso permettermi senza offendere nessuno, mi offro come ennesima beta per i tuoi prossimi capitoli, anche perchè così avrò modo di leggerli in anteprima.
Con affetto e ringraziando sentitamente delle righe spese su me e la mia collega, Sourcreamandonions

11/01/06, ore 20:13

Sono estramamente felice di constatare che non hai cambiato la parte finale come avevi minacciato di fare! Non vorrei tornare a ribadire che la parte inizial non è troppo lenta...ma quasi mi costringi!Quindi, per la cronaca, la parte iniziale non è troppo lenta... Quasi mi pento di averti suggerito di interrompere il capitolo qui perchè vorrei sapere come va avanti(malgrado sia una slash...e sai che non è il mio genere).A tra qualche secondo...quando ti importunerò su msn, Cam

04/01/06, ore 11:26

wow... mi piace questa fic! ti prego, continua!

04/01/06, ore 11:12

bel capitolo...complimenti, scrivi molto bene!!

03/01/06, ore 18:54

Sebbene proprio non riesca a capire il punto di vista di chi scrive slash(leggasi:tuo)l'amore che abbiamo in comune per Draco mi ha indotto a leggere la tua ff.Ora...cerca di renderlo virile più che puoi perchè un Draco efemminato va oltre la mia sopportazione!A parte gli scherzi sai benissimo quanto ti ammiri come scrittrice e quindi leggere una tua Fanfiction mi fa sempre piacere! In parte mi considero responsabile delle tue azioni nel Potterverse perchè riconosco di averti ossessionata fino alla nausea con Draco e Ginny!Attendendo l'agire di Draco(in tutti i sensi) Cam

24/12/05, ore 14:09

L'inizio intriga assai, e maldispone all'attesa, miseriaccia!!!!!!!!!

24/12/05, ore 11:16

bellissima....