Take me
di spetra

25/08/12, ore 12:43

Assolutamente ben scritta, divertente e fatta molto bene per essere la prima che scrivi su Sherlock!! Davvero è la prima! Ahaha, non ci credo! Sembra fatta più che altro da qualcuno che ne ha almeno scritte cinque o sei. Mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche ridere. Continua così ^^

09/08/12, ore 16:25

Salve! Arrivo subito al punto: sinceramente non ce li vedo Joh e Sherlock in atteggiamenti simili, avrei preferito John ch eprende l'iniziativa, fa il passo decisivo e poi torna indietro rendendosi conto che l'altro non è dle tutto coscente, ma questo è solo il mio punto di vista! Comunque mi è piaciuta! O__^

07/02/11, ore 18:35

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia^^

Ho letto la tua fic e mi è piaciuta parecchio, non la trovo affatto OOC, anche se hai messo l'avvertimento. Anzi, mi sembrano entrambi descritti con le caratteristiche che conosciamo dal telefilm, e così i dialoghi che hai costruito e come li hai mossi. Lo stile è piacevole, scorrevole e curato, perciò il mio è un parere completamente positivo.

Beh veramente no, non sei pesante, ma la prossima volta preferirei stare sopra.” affermò in tono malizioso.

John lo guardò con gli occhi fuori dalle orbite, scioccato al punto che gli ci vollero un paio di minuti per smettere di boccheggiare a vuoto e di dire qualcosa di sensato.

Questo pezzo mi ha fatto sghignazzare da matti XD

perchè in fondo è vero: John da sobrio non avrebbe mai il coraggio di dire o fare certe cose senza una spintarella, e Sherl che è così intuitivo e geniale, come tu giustamente hai detto, è un pivello in fatto di sentimenti. XD

Ma vedo che alla fine si sono capiti, ed è quello che conta! ^^