cambio di colore
di silver_92

22/04/11, ore 09:37

wao, bellissima come le altre. Povera Rose con i capelli rosa. Evviva, Scorp con i capelli verdi, Rose ha ahvuto la sua dolce vendetta. Scorp è innamorato...

15/02/11, ore 11:48

Ciaoo!!!!!
Ora ho un pochetto di tempo quindi mi tiro avanti con il "lavoro" =)
Davvero carina questa ff. Mi piace davvero tanto la coppia Rose/Scorpius e ho letto molte storie su di loro.
Tutte parlano del loro primo bacio, del matrimonio bla bla bla ma non sono molto originali.
Questa invece, pure trattando sempre gli stessi argomenti, lo è molto di piu' ( originale!).
Il fatto di aver introdotto i capelli colorati è davvero un'idea molto divertente... e lo è ancora di più il fatto che rimangano così per sempre =)
Devo però farti notare una cosina .
Ho fatto un po' fatica all'inizio della pagina, durante il dialogo tra Albus e Scorpius, a capire quali battute erano di chi.
Forse è colpa mia o del mio cervello bacato ma (secondo il mio MODESTO parere!) cerca di inserire, a volte, durante i dialoghi e dopo la battuta di un personaggio un "DISSE ALLORA SCORPIUS", "RIBATTè ALBUS" "RISPOSE SCORPIUS" ecc eccc ecc.
OK???
Se non hai capito quello che intendevo dire e se ti interessa chiedi pure, ok?? Bene bene.. comunque storia sempre
S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-A! =)

04/02/11, ore 20:30
21/01/11, ore 18:26

Che carina :):) Cioè mi è piaciuta molto (adoro indiscutibilmente la coppia Rose/Scorpius)!!!! :)

21/01/11, ore 17:21

complimenti davvero ^^ mi piace molto questa storia