Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

29/07/11, ore 12:37

Non so da dove ti vengono certe fanfic ma una cosa è sicura, sei fantastica! Sia nel modo di scrivere che per le battute e le immagini che ci proponi xD Candice che prepara biscotti a tutta carica, Michael che si è sentito male per il burro, Kat che è cotta di Ian e odia Nina a tal punto da creare una bambolina vudu xD E povero Paul che non viene consdireato da nessuno come Stefan xD Povero <3 Ma sai che più guardo Mastrota più ce lo vedo anch'io nel ruolo di Klaus? Certo Klaus vero è tutta un'altra cosa ù.ù ma potrebbe anche andare ;D Che dire, sono curiosa di leggere il seguito ma aspetto che lo posti sul forum!
baci,
Sil

24/03/11, ore 12:03

No tu sei un genio! DAVVERO!
MI hai fatto morire con le frecciatine su Paul (poretto, non se lo fila nessuno LOL) e su Katherina! ahahahah
mi fai morire dal ridere!!!! ahahahahah
non riesco a smettere!
Povero GIorgio, non se lo fila proprio nessuno, a parte la dolce nonnetta Rosetta, ma non credo che lui sia molto interessato ahahah
Non ridevo così tanto da non so quanto.
Anche se non ti conosco, ti devo veramente ringraziare <3

20/02/11, ore 23:44

‘’Cazzo Basta’’ sbottò infine Wesley ‘’Non sono Stefan, sono Paul adesso, potete anche cagarmi un attimo!’’ ahahaha Mitico Paul ahahahaha

ero troppo immedesimato nella parte di Damon per ascoltarti, scusa’’ lui resterà damon a vitaaa **
Ma che Bamon e Bamon va laaa nooo la bambola wodoo nooo povera Nina Miaaa **

Dicono che questo Klaus sarà più figo di Damon Salvatore! No eresiaaaa nessuno è più figo di Damon Salvatoreeee U.U

Se lui è figo io sono Mister Uomo ideale 1988’ ahahaha adotro mastrota credimi è un bell'uomo e ogni volta che vedo le televendite mi blocco anche se poi cambio ahahaha bellissimo corro a leggere il prossimo mi fai morire ahahha

20/02/11, ore 20:46

oddio ma è esilirante!!!
i biscotti di candice... kat che ha la sua rivale in amore! dio è stupenda questa ff.
mondial casa! hahahahah nn vedo l'ora oddio nn sn capace di formulare frasi di senso compiuto. più figo di damon salvatore? ahahahah quando si presenterà mastrota che fa le promozioni eminflex! ahahahahaha che klaus che avremooooo hahahahahah e la figlia che dice "damon è proprio figo" e mastrota dice: "se quello è figo io sn mister uomo ideale 1988" mi sto scompisciando dalle risate!!
ahahahah fra un po' andrò a leggere la "roba seria" come la chiami tu. a me piace anche la roba "poco seria"... aggiorna prestooo ma cosa dico? ci sn altri 2 capitoli... si ops è l'effetto delle risate! baci

27/01/11, ore 18:35

Ahahahaha è davvero carina,spacialmente la parte di Paul ahahah
Continua presto,approvo questa fic :D
Ciao,Silvia.

24/01/11, ore 21:51

ahahah... Glo!
Ma sei un genio della comicitààà ahaha... sei brava pure in questo campo *-*
Ti adoro sempre piùùù ahahaha no ma che forte il pezzo in cui tutti NON si accorgano che Paul ESISTA ahahaha... STUPENDAMENTE COMICO.
Hai creato un'atmosfera di ridarola unica ahaha... insomma ... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Chissà come andrà a finire !? ahah
Mastrota -.-'' XD che scelta originale direi ahahah XD

Con tanto affetto per le pentole Mondialcasa,

Penn

23/01/11, ore 16:42

Più divertente!!!! Ma sei una grande!!! ahha mi paice un casino!!! Continua!!!
ahahah Mastrota!! grande!!!

21/01/11, ore 19:27

Glo sei il topXDXD la frecciatina Bamon era il top**
per non parlare di Mastrota alle prese con Rosetta ahahah tutto ciò è meraviglioso**
anche Pual non cagato come Stefan ahah
e c'è pure il super scooppone dell'ultima oraXD
Glo secondo me devono darti il premio come FF comica più bella mai concepita altro che agonia io sto ridendo come una matta da oreXD le capiremo solo noi ste batture ma siamo troppo avanti per i barbosi rompiballe che stanno a guardare la punteggiatura e la gramamtica, che si friggano, fatevi quattro risate e non scocciate l'anima al prossimi ;)
te amos

21/01/11, ore 19:12

ma quale agonia? è stupenda 'sta storia *_* mi piace sempre di più! Bacioni da
Annika

21/01/11, ore 18:33

Ahahah oddio Glo un capitolo meglio dell'altrooo
Giuro che mi sto rotolando a terra dalle risate..
Ahahah I pochi fan Bamon rimasti ahahaha
Oddio oddio che obrobrio xD

Glo ti seguirò sempre in queste pazzie demenziali bellissime, solo tu puoi creare FF così hahahaha

Ahaha mastrota mister uomo 1988 ahaha UU

Oddio sto crepando ahaha