Baci Rubati
di rrrossi

02/09/11, ore 20:54

uuuuu ti prego ti prego ti prego aggiorna questa storia T_T è passato tanto tempo , e  questi primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo . aspetto con ansia il seguito
XOXO

10/02/11, ore 01:57

Che dispiacere.Comunque è giusto,prima lo studio.Spero che ti vada tutto bene e che torni presto a postare questa bellissima storia.Ciao da chihuahua.

04/02/11, ore 21:29

ahahahah!
mai prendere un vampiro sulle parti intime!
beh devo dire che edwad mi sembra un tantino stronzuccio!
ma devo anche ammettere che cosi è ancora piu bello!
commplimenti anche per questa tua fan fiction!
anchessa è bellissim!
un bacio -A-

04/02/11, ore 17:57

certo che forse un "piacere sono Edward Cullen" prima di andare, o tentare di andare visto che è andato in bianco, dritto al sodo ci stava. Ma quando lo "picchia" lei non si fa male ma è perchè hai scelto tu di non farli "marmorei" o perchè lei è la cantante se lo può permettere senza il rischio di andare in ospedale? Buona scrittura!

04/02/11, ore 09:25

ohi!ohi! che male ma gli sta bene nn puo' mica comportarsi come l'uomo delle caverne anche se bella e' la sua cantante (almeno credo)- mi sembri l'alice che viene descritta nelle varie ff, sei una macchina sforna storie, ne finisci una e ne hai gia' pronta un'altra ma trovi il tempo per dormire un po? sei forte-un bacio

27/01/11, ore 23:56

Dico io,Edward è di roccia ovunque ma un calcio sotto alla cintura lo sente anche se a darglielo è un'umana.Ben gli stà,così imparerà a chiedere prima di prendere.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/01/11, ore 22:46

beh cavoli...Bella ha fatto bene!cioè...neanche il tempo di dire "piacere sono Edward" e subito l'assale!caro Eddy datti una calmata non si tratta così una signorina! :P e cmq anhe la nostra Bella..non si capisce bene se sia dispiaciuta o meno per questo bacio...vedremo che succederà..
ps: ma siamo sicuri che lui sia un vampiro?!?!?
a presto

26/01/11, ore 22:05

Ok ormai è definitivo Edward ha trovato la sua cantante e non si fa scrupoli di averla, ma a quanto sembra e nonostante cerchi di trattenersi a Bella non è per nulla indifferente e se lui si gioca bene le sue carte potrebbe avere anche lui la sua compagna. Però stando a quanto mi hai detto ci saranno parecchi problemi, ed in parte sono già iniziati.

26/01/11, ore 22:01

awwww!!! capitolo bellisssssssssssssssssssssssimo!!
sono curiosissssssssssima di leggere il prossimo capitolo!!!!<3 un baciooooone $__$

26/01/11, ore 20:12

uhhhhhhh rrrossiiiiii mammamia che mi combini...muhauahuahauha mi piace molto il chappy!!!! ma devi assolutamente postare il cigno prima che muoio...devo sapereeeee!!

26/01/11, ore 19:44

ciao! la storia mi intriga molto devo dire ... per quanto riguarda questo edward mi sembra particolarmente sicuro di se forse un po troppo ... a questo punto si capisce che lui ha trovato la sua cantante ma credo che lui si aspettasse che lei gli cadesse ai piedi ... domanda ma bella può fargli male perchè è la sua cantante o eddy è strano? a un'altra domanda (perdona la mia curiosità) ma una persona può scegliere se stare con il vampiro di cui è la cantante oppure è obbligata o anche influenzata a stare con lui? capisco che la seconda è un po contorta ma era l'unico modo per spiegarmi :D ora ti lascio a presto spero con il prossimo capitolo :D ciaooo

26/01/11, ore 19:17

Ehm...
Ciao cara!
Interessante storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Allora: gli umani sanno dell'esistenza dei vampiri?? Ed hanno una convivenza con i vampiri vegetariani, ho capito bene????
Chi è quel vampiro??
(Tanto credo che sia Edward! xD)
Cosa succederà tra loro due??
Un bacio e alla prossimaa!!! ^____^
IAmAlone...

26/01/11, ore 19:04

Aaaaaaaaaa madoooo *O* E come avevamo detto in claaasseee *_*
Tu:Ross cosa faccio succedere ora?
Io:Un bel calcio nelle parti basse!!
Tu: Oddioooo mi è venuta l'ispirazioneee!!
ahahahahah tesorooo bravissimaaa *_*

22/01/11, ore 11:14

Troppppppppppppo bella sta ff!!! mi piace stra tantoo
!! non vedi l'ora di legggere il seguitooo..un baciooone $___$

22/01/11, ore 11:13

*•* mi piace. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)