Non aprire quella porta!
di Hela

30/07/11, ore 22:02

Ahahahaahhahah!!!!! Ho riso come una deficiente!!! Povero Snape!!!!!
Complimentoni! una figata assurda!
Baci V.

26/07/11, ore 11:36

BellissimaXDXDXD

Ti stimo da fare schifo XDXD

Sei Grandeeee

Grimy

20/07/11, ore 14:31

ahahahha.. sei davvero un genio.. bellissima.. ahahha ke ridere.. mi sono rotolata dalla risate tutto il tempo.. povero Piton.. ahahah!
Un'idea bellissima! Meravigliosa FF XD

10/07/11, ore 23:06

Davvero bella,è esilarente,ho riso quasi per tutta la lettura.Se scrivi altre storie avvisami,mi piace molto il tuo stile =D

03/07/11, ore 16:09

Oddio, questa storia è un concentrato di comicità... è stupenda!! Dal titolo sembrava una storia seria, ed invece... oddio... devo ancora riprendermi dallo shock iniziale.... Che Ron fosse goffo l'ho sempre saputo, ma non fino al punto di stendere il povero professor Piton.... Povera Hermione... con questi due nelle vicinanze non so come fa a sopravvivere ù.ù

Comunque la storia è stupenda, complimenti!

01/05/11, ore 22:14

hhahahaha STANDING OVATION per l'autrice!!!
l'ho trovata divertente da morire, mi piace piace piace piace piace TANTISSIMO :)

adoro S.P <3 anzi adoro la coppia

27/03/11, ore 21:26

Carina, divertente, insolita!
La storia mi è piaciuta, perchè è una one shot veloce e divertente, un po' OOC (soprattutto Piton) ma un OOC non fastidioso, anzi sdrammatizza un po' il personaggio. A parer mio, gli OOC vanno bene nelle one shot o nelle storie con non più di due o tre capitoli, per cui in questo caso sta bene.
Qualche appunto di stile (ovviamente, sono opinioni personali per cui, se il tuo stile ti piace così, continua per la tua strada senza badarci).
"La riccia" è un termine che personalmente non mi piace. In generale, non amo molto questo tipo di appellativi, che si riferiscono a caratteristiche fisiche. Hermione è un personaggio importantissimo, che ha mille sfaccettature, moltissime caratteristiche che la distinguono da tutti gli altri e la rendono unica. Se proprio ti sembra che nessuna delle sua qualità sia quella giusta per designarla in quel momento, meglio il nome proprio, ovviamente a meno che il particolare fisico non abbia importanza cruciale nella storia;ad esempio, se si sta parlando di scalare una montagna altissima e uno dei personaggi è molto grasso, ci si può riferire a lui come a "il grassone" o "il ciccione", perchè si sottolinea una caratteristica che potrebbe avere importanza negli avvenimenti successivi (la montagna è troppo alta per lui, e quindi egli non la scala, con tutto ciò che ne deriva)
"I grifoni": non so, non mi piace proprio. Avrei messo "i giovani Grifondoro", ma non "i grifoni". Sarebbe un po' come chiamare Malfoy, Tiger e Goyle "le serpi" o Cho Chang e Luna "i corvi". Non li caratterizza (è più immediato, meno laborioso e più efficace dire "i Grifondoro"), e non sta neanche molto bene. Il riferimento diretto alle Case è una soluzione secondo me decisamente migliore.
Comunque, questa storia mi era piaciuta =)
scusa ancora se non ho letto il messaggio!
Delia

08/02/11, ore 12:58

ahahahahahahahahahahahahahaha!!!! troppo divertenteeeeeeeeeeeeeeee!!! XD ahahahahahah! oh povero Piton!! XD
quella scena in cui Piton dice a Hermione che le aveva detto di parlare a bassa voce e non in modo sensuale mi ricorda una scena molto ma molto simile in Dr. House XD uguale! XD Ron sei il solito sfigato -.- ... eh però vedo che hermione è rimasta con Severus... qui gatta ci cova.. <.<
ihihih XD no dai scherzo!
brava! questa va subito tra i preferiti! *-*

02/02/11, ore 14:15

hahahahaha XDXD
Povero il mio Piton lo stende due volte!!
E' stra forte Ron in questa storia XDXD Lui non l'aveva nemmeno fatto apposta u_u
Comunque è molto probabile che alla fine Piton lo uccida davvero XDXD
Bella FanFiction ^^
Ciao
Bia_

24/01/11, ore 12:54

"“Vuole che le prendo un cuscino?” richiede Hermione quasi sussurrando.
“Granger ti ho detto di abbassare la voce non di parlare in modo seducente!”"
"“Ronald!” sbraita Hermione
“L’ho fatto di nuovo! Questa volta però credo che Piton ci abbia lasciato le penne.”"
Ahuahuashushsuhaaasuhsua XD

22/01/11, ore 15:22

Ahahahahah ma che carina!!!! Povero Ron questa volta non la passerà liscia!!! XD Come minimo Piton lo metterà in punizione per tutto il resto della vita!!! :) Complimenti hai avuto un'idea grandiosa!!! XD

22/01/11, ore 15:22

21/01/11, ore 20:34

"Granger ti ho detto di abbassare la voce, non di parlare in modo seducente" questa citazione da dr House è davvero un tocco di classe XD però... povero Sev!!! XDXDXD

21/01/11, ore 19:36

Ahahhahahahahahahahahhahah!!!!!!!!!! Uhuhuhuhuh!
Meravigliosa! Stupenda!
Mi fa male la pancia dalle risate! Magnifica!
"Granger ti ho detto di abbassare la voce, non di parlare in modo seducente" è da Oscar! Resterà negli annali!
Bravissima! Besitos

21/01/11, ore 19:31

Dove c'è demenza, ci sono io!
*rullo di tamburi*
Sei ufficialmente consacrata nell'Ordine delle Scrittrici Con Schizzi Demenziali, di cui faccio orgogliosamente parte anch'io.
*E' inutile che lo cerchi su Google, l'ho appena fondato XD*
Che dire?
Storia spassosa! Sono letteralmente morta dalle risate, e chissà che il povero Severus ci abbia lasciato davvero le penne...
Ah, Ron... Che distratto!! Secondo me stava guardando Hermione. ^//^
Oppure anche Harry, sai com'è, girano strane fanfictions da queste parti...
Mia sorella sta entrando. Sarà il caso di avvertirla che proverò l'esperimento della porta su di lei?
Naaaah, non c'è bisogno...

Bravissima! La metto subito tra le ricordate!

Claire