Bruciare
di walking disaster

09/09/11, ore 23:56

ciaooooooo!! ebbene sì sono di nuovo io ... questa ff mi è piaciuta molto XD spero scriverai una long su questo personaggio! a presto
b a c i
Eterea

14/04/11, ore 01:27

A me piacerebbe leggere il continuo, questa era troppo breve!! =P

26/01/11, ore 16:34

Ciao ^^ Di solito non mi piacciono moltissimo le storie dove il punto di vista è quello di un personaggio originale, ma la tua non mi è dispiaciuta perché hai reso in maniera molto bella quella che è la visione di Ace non solo del personaggio, ma in un certo senso anche dei normali lettori. Mi è piaciuto soprattutto il contrasto tra il fuoco di Ace e quello che finora le aveva fatto del male ^^ Bye

22/01/11, ore 14:59

anche io adoro ace e il mio personaggio preferito.Anche io vorrei provare a scrivere una fic su di lui ma non ho mai nè il tempo nè la fantasia di scriverlo comunque mlto bella

21/01/11, ore 22:12

ciao, complimenti questa fic è davvero stupenda.
ace è il mio personaggio preferito in assoluto; è una persona molto particolare e sorride sempre, x nn parlare del suo appetito o del fatto ke crolla addormentato nei piatti (questi e molti altri motivi, fanno di ace il personaggio ke + adoro, in tutto "one piece").

hai ragione ace è il fuoco, forte e nello stesso tempo fragile (infondo, basta un pò d'acqua x spegnere il fuoco).
mi piacerebbe sapere di +, sulla persona ke parla di ace.

poi il modo in cui hai scritto, mi è piaciuto molto (bello se a raccontare, è un protagonista).
se scrivi una storia sulla misteriosa protagonista, io la leggerò molto volentieri.

a presto, ciao.

ps:spero di nn avere scritto nulla di offensivo, se è così ti kiedo scusa.