Hang 'em high
di CarlsKerosene

05/07/11, ore 20:47

Ma è tipo aww **
Cioè, questo rapporto di amore/odio che va avanti per tutta la fic è adorabile, perchè per quanto provino a stare lontani l'uni dall'altro, il risultato è sempre un desiderio profondo.. E poi il bacio delicato di Gerard per paura di rovinare le labbra di Frankie  stata la cosa più aww del mondo *-*

Romantic_Liar

20/06/11, ore 18:18

eccomi ^^ ripeto, mi è piaciuta molto, è particolare e il rapporto contorto dei protagonisti è molto coinvolgente! la frase che chiude il secondo capitolo " Forse è amore,forse è odio.Di certo brucia e non si spegnerà alla prima folata di vento." l ho trovata stupenda!! aspetto il seguito!!

04/02/11, ore 21:39

Ohw *^* amo questo rapporto odio-amore. Lo trovo perfetto per loro due.Sopratutto in quei periodi *^*
La storia mi piace molto *_* bravabrava!
Amo il dolore,la sofferenza e il dramma quindi....questa ff è perfetta per me.
CONTINUALA è_é!! XD
Aspetto il seguito *^*
-Shad

31/01/11, ore 19:26

Hello Killjoy!! Bella storia, mi interessa molto e il rapporto tra Gee e Frank è un p', come dire, particolare... mi ispira in realtà :)
Solo ti preciso due cose che mi sono saltate all'occhio: mi fa strano vedere le battute dei due introdotte da "F:-" anzichè da " -...- disse Frank" etc etc, forse colpa mia, che non adoro le FF a 'copione teatrale'. Poi ci sono alcuni passaggi in cui i tempi verbali non sono sempre concordati [es: "...sarebbero morti (al termine di un passaggio al passato) ... se ognuno è disposto (presente) ...non si spegnerà (futuro)], ma te ne accorgi da sola rileggendo, magari a distanza di un paio d'ore :) Te lo dico non per criticare, sia chiaro, ma solo come consiglio, perchè la storia mi interessa e qualche accorgimento la renderebbe solo più scorrevole!
Okay, l'unica parte 'negativa' l'ho detta; passiamo alle cose serie ora ;)
Tipo... okay TUTTO. Adoro lo stile e il modo in cui mixi storie (Frerard *_*) e canzoni... you left my heart an open wound, and I love you for è una genialata assurda *stima*
E poi AMO Early Sunsets, ergo la trovata del sogno e della prova (e idem per This is the best day ever) mi è piaciuta da morire! Il perfetto parallelismo tra i due... forse un po' telegrafica la parte sul successo della band, me li aspettavo mega euforici, ma doesn't matter: la storia è strepitosamente ben congeniata, le parti di 'sti due... *_* "So solo che mi sembri un deficiente, tutto qua" ahah Frank lo AMO ;P E Mikey, povero tato, capita sempre in mezzo... ma Frank e Gee riusciranno a mettersi insieme seriamente e rivelarsi l'amore reciproco?! Perchè io spero che la diva si dia una svegliata, dopo che Frank gli ha sputato tutto in faccia!!! Aspetto il prossmo aggiornamento, ho visto che sei anche rapida *evvaiiiii* e... ahah ci rivediamo al prossimo cap!!! ***

29/01/11, ore 23:13

Fantastica, bellissima, meravigliosa.

22/01/11, ore 21:35

Alloraaa questo Gerard molto brusco e dominatore mi piace u_u XD spero me lo lascerai sempre così (con la sua parte dolce ovviamente)
Mi piacciono molto le FF che si "ambientano" nei loro primi anni da My chemical *^*
Continuala che voglio sapere il seguito U_U
-Shad ♥

22/01/11, ore 20:21

Non è male,mi piace abbastanza come fic, la trama c'è, soltanto che è scritto tutto un pò in modo..telegrafico (che poi parlo io che sono la prima a mettere un punto ogni tre frasi xD), comunque non posso dirti altro che continuare a scrivere e continua così col frerard, che regna indissoluto su tutto e tutti ù.ù
P.s. Anche io frequento il landofplenty, sono" 'I'm.Not.Okay "  :D