Rettoscopia rosa confetto
di BrokenApeiron

12/11/13, ore 20:55

FANFICTION, AMMMORE MIO. Ci rivediamo.
Okay ciao.
Questo è stata la prima smut che ho letto e finalmente, quasi due anni dopo, l'ho ritrovata.
E non è cambiata di una virgola, uh, la amo ancora.
Perché nessuno scrive mai di Scrubs (e delle coppie tanto homo di Scrubs, speciamente)? ;n;
FANDOM DI SCRUBS, IL PORNO HA BISOGNO DI VOI.
Della serie "I want you for US Army" ma invece ci servono tipi che scrivono di Turk coi tentacoli che si fa un Crossdresser!JD.
Okay, ecco spiegato perché non scrivo. La mia mente è deviata, addio.
Ma tornando alla fanfiction -okay scusa i miei scleri ma la JDxCox mi riempie di memories-.
Cox è tremendamente in character ed io credo di amarti, perché nel Porn!fest mi è capitato di leggere personaggi tsundere trasformati in fighette e ew. Odio l'OOC.
Uh, okay, penZo che sia tutto, la mia mente è praticamente fusa (non recensivo da tempo e ti ho usat* come cavia, i'm gomen, okay?).
Ora, devo ammetterlo, vado a curiosare sul tuo profilo e a leggermi qualche ff di Sherlock kbyeloveyah.

03/08/13, ore 14:15

Posso solo dire una cosa: Meravigliosa!
Giusto ora stavo riguardando Scrubs da capo e sono venuta a vedere per curiosità se ci fossero FF su loro due e la tua mi sembrava interessante.
Altro che interessante, è divina.
Sono propio JD e Cox, Dio, sono rimasta sconvolta xD
Subito tra le preferite, sei grande :')

25/07/13, ore 23:11

Sappi che ti odio.
Vuoi sapere perché?
Quando ho scoperto che esistono fanfic che shippano Cox e JD.........non volevo crederci. Seguo Scrubs da sempre. E non solo: conosco ogni episodio a memoria. E NON SOLO: si dà il caso che io shippi davvero a destra e a manca, basta che si tratti di due maschi (sono fissata).
Eppure, non ho mai pensato che loro due potessero quagliare. No, no, no, no. Loro sono amici, colleghi, padre e figlio (oh sì, assolutamente sì), ma non avevo mai pensato di vedere in modo...freudiano il loro rapporto xD
Infatti ho letto due e tre fanfic su loro come coppia e, lo dirò col cuore in mano, le ho odiate. Non tanto per la coppia in sé, ma perché i personaggi trattati avevano gli stessi nomi di Cox e JD MA NON ERANO Cox e JD. In quello che ho letto fin ora, i due erano totalmente sballati, molto diversi dai personaggi originali, per questo la cosa non mi andava a genio. E pensavo che non mi sarebbe mai andata a genio.
Poi arrivo qui, per puro caso.
Questi due non sono persone comuni a cui si è dato un nome e li si è fatti scopare. Sono Cox e JD. Che scopano.
Mi hai traumatizzata, li vedo davanti a me chiari come il sole.
Tutti questi giri di parole per dirti che: ti odio, perché questa fanfic è fantastica. E' tutto perfettamente plausibile, sei riuscita non so come a far rientrare lo scenario nei loro rispettivi caratteri.
Notevole anche la cura per i nomi propri (le volte in cui un personaggio chiama per nome l'altro). Adoro le frasi che usi (Fu l'ordine perentorio proveniente dalla bocca del peccato.), i dialoghi...
E la grammatica. Dio grazie: finalmente ho trovato qualcuno che usa la grammatica italiana in questa sezione di EFP.
Insomma, odio(amore) profondo per te che mi hai fatto shippare così inaspettatamente questi due combinaguai.
Complimenti per questo testo davvero bello e così hhhhhot *-*
V

30/03/13, ore 22:18

E' fantastica. Giuro.
Mentre leggevo, ad ogni mossa di Cox un brivido mi percorreva la schiena. Sarà perché sono innamorata di lui? X°D
Oh yeah, vorrei trovarmi al posto di JD, cavolo! Anyway, stupenda, davvero. Good job ;)

03/03/13, ore 16:06

Ouch, ti adorerò per sempre per aver scritto questa cosa!
Io li ho sempre trovati fantastici insieme, quindi tutto ciò è buon pane per i miei denti LOL

18/09/12, ore 18:36

Aww *-* Una Perry/J.D.! Quale visione *W*
E' giunto il momento di ripopolare il fandom con questa fantastica ed erotica coppia. ù.u
Rettoscopia rosa confetto - ma che titolo adorabile! xD - va dritta nei preferiti.
 L'ho adorata dalla prima all'ultima riga. Dio, hai descritto Cox in un modo davvero impeccabile: insomma, ERA LUI!
Tu sei un genio. (L)
Spero scriverai di nuovo su questa coppia. In quel caso, io sarò pronta a recensire. xD
Davvero brava. Assolutamemte geniale. :)

Sho.

13/09/12, ore 01:31

ma è fantastica io li ho sempre visti bene loro due insieme *^* mi piace mi piace! complimenti!

13/09/12, ore 01:22

Che trovata carina. Certo, il titolo è imbarazzante. Però la storia mi è piaciuta; quei due stanno benissimo insieme, sono fatti l'uno per l'altro, dai. La giusta dose di ironia e romanticismo. Mi ha allietato una serata quasi di *****.

12/09/12, ore 11:52

E' molto carina, anche se mi ha un pò sconvolta, non avevo mai pensato alla probabilità che potessero avere rapporti :)

18/09/11, ore 15:04

oddio mi si è aperto il cielo davanti aglio occhi leggendo questo paring GRAZZIEEEEE

04/07/11, ore 03:36

Io semplicemente ti adoro 0___0
Sono il mio pairing slashoso/altamente improbabile preferito di Scrubs! Certo, ultimamente fantasticavo anche sull'inserviente e JD, ma vabè XD quello è un pairing che credo non troverò mai, tutt'al più dovrò crearlo io xD

Tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto! I personaggi, nonostante l'intrigante attrazione sessuale, sanno essere perfettamente loro, li ha ritratti davvero bene! Non gravano errori grammaticali, linguaggio semplice, molta creatività!
Complimenti ancora, spero di leggere qualcos'altro di te ;D

20/02/11, ore 11:20

Premetto che Scrubs non mi dispiaceva affatto, per cui ho trovato molto interessante la presenza di una storia su quella serie, devo dire che il testo in oggetto m'è parso una riflessione sul concetto di vendetta (si dice che dovrebbe essere gustata fredda, in questo caso invece mi sembra che abbia scelto di approfittarne quand'era ancora tiepida) e di prevaricazione nei confronti dei collaboratori, insomma il povero JD s'è trovato come ostaggio della volontà di potenza (volontà piuttosto lubrica, tra l'altro) del dott. Cox, il quale dimostra un certo qual sadismo sia nei comportamenti che nella scelta delle parole, tutte calibrate sulla derisione insultante nei confronti del malcapitato, il quale non sembra tuttavia trovarle del tutto sgradite (interessante la parte in cui pare provare soddisfazione nell'essere stato capace di farsi notare da Cox, con una reazione involontaria e inequivocabile da parte sua), comunque, sembra che il principale non ce l'abbia con lui, data l'offerta finale.
Insomma, potrebbe sembrare una storia triste, o che lascia pensare sulle possibilità dell'uomo di compiere atti non graditi al prossimo, invece l'ho trovata divertente, anche perché mi sembra che rientri nello spirito della serie da cui prende spunto.

19/02/11, ore 23:43

Veramente fantastica!
adoro anchio scrubs e pure io ho fatto alcuni pensierini yaoi sui personaggi!
come la coppia Cox / JD!
spero che ne scriverai altre, ma soprattutto grazie, GRAZIE di avere scritto una fic yaoi su questa serie!