Bring Me To Life
di Aelle Amazon

09/02/11, ore 14:42

Wow... Non so che dire!!
A parte la canzone, che già di per sè è bellissima, è favoloso l'accostamento dei versi della canzone con i pezzi della storia, sembrano sia aiutare alla comprensione che fornire altri elementi su cui ragionare.
Questa storia si può solo definire Speciale. Si, con la lettera maiuscola.
Perchè è profonda, e quando l'ho letta ho avuto la stessa sensazione di quando guardi attentamente il cielo: un tetto azzurro che, quando pensi di averlo messa a fuoco e di riuscire a toccarlo, si allontana e diventa sfocato, creando una specie di bolla che ti avvolge, ma che ti preclude tutto il resto. Ho sentito come se ci fosse qualcosa sotto le parole, qualcosa che non sono riuscita a cogliere ma che è di sicuro importante!
Penso che me la rileggerò.
Bellissima, grazie di averla condivisa con noi!!
Un bacione =)

07/02/11, ore 20:53

Non ho parole... corta ma... a dir poco fantastica! Bring Me To Life è una delle canzoni che preferisco degli Evanescence. Mi sto facendo una carrellata di tutte le tue storie e sono tutte bellissime! M'incuriosisce la parte del reale segno delle catene sui polsi, pensavo che fosse una metafora! Comunque anche questa è molto carina, mi è piaciuta di più di quella con lo Zombie! Ora vado a leggerne altre!
Un abbraccio, Ila.

30/01/11, ore 11:55

Non capisco le 0 recensioni, a me ha colpito subito.
Forse dal titolo, ascolto anche io gli Evanescence. :3

E' un brano che ho riletto, perché cercavo di dare una faccia al "lui". Sarà la mia pazzia che mi spinge sempre a cercare di vedere dietro il significato comune delle parole...Mi spiego: il lui ho provato ad accostarlo alla Morte, ma l'ultima parte ha distrutto questa tesi. xD
Comunque mi piace, mi piacciono i pezzi di canzone aggiunti in diverse parti della storia, mi piace quel dire e non dire che ho notato leggendo.
complimenti :)