Breathe Again
di Stella94

02/12/15, ore 16:14

*_* Il modo in cui hai ricostruito l'inizio e l'incontro di Elena e Stefan mi è piaciuto tantissimo,veramente.Questa serie mi piace moltissimo e per questo sono contenta di aver trovato una fanfiction così ben fatta(almeno é quello che ho notato leggendo il primo capitolo *__* Complimenti veramente :) Adesso mi leggo subito anche il resto dei capitoli perché mi hai incuriosito.
P.s. Anche a me piace molto Demon (come avrai capito dal Nick XD )

29/06/13, ore 15:47

Il prologo e ben fatto e mette tanta curiosità. Continuo la mia lettura!

04/03/11, ore 20:14

L'inizio mi intriga molto e il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo! Complimenti!!! A presto ciao!

22/01/11, ore 16:38

Ciao,
come primo capitolo mi sembra abbastanza interessante, mi ha ricordato molto twilight per alcuni aspetti, sai, il trasferimento, Stefan come Edward e Bonnie e Caroline come Jessica e l'altra sua amocica di cui non ricordo il nome.
Il capitolo è scritto molto bene, chiaro, senza errori e di facile lettura.
Aspetto di leggere i prossimi capitoli per potermi esprimere meglio.
Per ora ti dico brava!
Alla prossima,
Sara

22/01/11, ore 15:14

l'inizio è strepitoso

22/01/11, ore 14:41

cicciaaaaa  devo essere sempre la prima a recensire.....:-) :-) :-) questo inizio è semplicemente stupendo......:-) :-) sei migliorata tantissimo a scrivere complimentiii.....e bisogna dire che questo è solo l'iniziooo....mi immagino dopoo che cosa succederàà.....questa è la serie tv che ci ha colpite molto.....quindi tu gia sai è inutile che ti dico che a stefan non lo sopporto propiooo...hihihihi poverino.....però a me piace più damon e lo sai....io stimo quel personaggio.... faccio il tifo per elena e damon hihihiihhi sono troppo carini....continua cosi sei veramente troppo brava ;-) e il capitolo è veramente emozionante sopratutto quando elena scrive sul suo diario e poi quando alla fine arriva damon hihihiihhi ;-) ;-) .....buona furtuna cicciaaa e aggiornaaa presto kiss kiss