Il suo più grande desiderio.
di GabrelPrince

27/04/13, ore 17:31

Questa recensione arriva un po' tardiva ma mi sono imbattuta solo ora in questa storia... Per essere stata la tua prima a rating rosso è davvero molto bella... Ormoni a mille... E sono molto felice che ci sia un così elevato numero di persone che apprezzano piton, anche se non posso esimermi dal chiedermi quanto abbia influito l'interpretazione di rickman in tutto questo. mi spiego meglio. il personaggio di piton che credo sia una delle migliori realizzazioni della rowling. La sua naturq misteriosa, il suo essere arcigno, uniti alla capacità di amare così tanto una persona lo rendono ricco di fascino. Ma credo che alan rickman abbia dato il colpo decisivo (almeno a mio parere...ammetto infatti, non cruciatemi per questo, di aver prima visto il film, essendomi rifiutata per anni di leggere i libri). Non credo che se avessero messo un altro attlre, magari meno affascinanate, piton avrebbe riscosso un successo così vasto. Ovviamente posso sbagliarmi e questa rimane solo un'opinione personale... La tua storia è bellissima e scritta benissimo. Fink

08/02/11, ore 21:06

oddio!!! *Q* cioè io mi sono........... hai capito XD ma ti è venuta troppo bene!!! *-* Severus mi piace un casino in queste situazioni!! XP questa va subito tra i preferiti!! ancora i miei complimenti! spero che scriverai altre ff del genere!e se lo farai io di sucuro sarò li a leggerle!

24/01/11, ore 10:41

Buongioooooooorno!!!! :D :D
Per essere il tuo primo tentativo di fanfic a rating rosso, beh....te la sei cavata egregiamente, direi xD xD
Cacchio, quanto amo Sev con l'ormone in subbuglio xD
Complimentissimi, davvero, scrivi molto bene!!!
A presto!!
Iurin

22/01/11, ore 16:10

Forse non ci sono giorni della nostra adolescenza vissuti con altrettanta pienezza di quelli che abbiamo creduto di trascorrere senza averli vissuti, quelli passati in compagnia del libro prediletto.
Mentre il sole sopra di noi diminuiva di intensità nel cielo blu...(Marcel Proust).

Hai realizzato il mio sogno più ricorrente, hai creato la magia. Severus non potrà mai essere reale, Severus vive nella mia, nella tua, nella nostra fantasia. Come diceva Proust, tuttavia, forse non ci sono giorni della nostra vita, quella reale, vissuti con altrettanta pienezza di quelli che abbiamo trascorso camminando per i corridoi di Hogwarts.

Le ff servono per ampliare questo mondo, per permetterci di riviverlo ancora e ancora...La tua l'ha reso più reale ai miei occhi.

Grazie di cuore piccolina!

22/01/11, ore 16:09

Wow ehm, non avevo mai immaginato una cosa del genere su Severus Piton. Voglio dire, non è proprio l'uomo più attraente della saga di Harry Potter! XD
Devo dire che è parecchio scritta bene, a volte parecchio spinta nel linguaggio, forse troppo, ma quella è questione di stile.
Per essere la prima storia a rating rosso ci sai fare parecchio! Se ti va fai un giro sulla mia storia magari mi fai sapere che ne pensi
a presto, Roxanne