We Shall Dance, My Princess
di MrEvilside

20/07/11, ore 18:06

SPOSAMI.
Mioddio, è bellissima.
Amo alla follia questa coppia, amo Belial e i suoi modi di fare ambigui, amo Cry in tutta la sua innocente tenerezza, povera piccola principessa.
E amo Asmodeus, anche se compare solo per pochissime righe.
Per non parlare di quanto io ami lo yuri, ma questo è un altro discorso.
Davvero complimentissimi, le tue storie sono una più bella dell'altra, riesci a descrivere tutto in modo perfetto in ognuna di esse.
Baci,
Mero

16/04/11, ore 15:31

*muore*
*rinasce*
*rilegge*
*rimuore*

Awww, ma basta ... ma è normale che io sia diventata dipendente dalle tue fanfiction? Non ce la faccio ... finisce che le leggo tutte e poi ricomincio da capo! Scrivi troppo bene! E ce ne sono troppe sui miei manga preferiti!
Come questa ... davvero fantastica! E poi riesci a caratterizzare benissimo Belial *_*

10/02/11, ore 19:10

Ok. Tu mi hai reso ufficialmente una donna felice.
BelialCry e quell'Asmo alla fine che si diverte a fare la civettuola sono tutti AMORE.
Mi è piaiuto molto lo stile che hai utilizzato, l'idea di rendere tutto una sorta di sogno architettato da quella mente perversa che è il Satana della Superbia rende gloria alla mente stessa che l'ha pianificata. In alcuni punti l'ho trovata un po' ridondante, ma penso che sia solo un'effetto che tu volessi dare alla storia. Ancora tanto amore alla perversione non-tanto-velata-ma-non-tanto-esplicita del mio amato Cappellaio, che è capace di lasciarti più o meno intendere quello che vuole senza farti capire che è tutta una dannata e gigantesca bugia, una bugia che però ti affascina e ti manipola irrimediabilmente, come i colori di una farfalla. Chi non vorrebbe essere sua vittima? ♥
E poi Asmo. Asmo è Asmo, va amato a prescindere ♥
Ripeto: mi hai reso una donna felice. Riempiamo dell'essenza p0rn di Belial questo dannato angolo di EFP, perchè -gentilmente parlando- le RaphMicha hanno cominciato a rompere D:  c'è bisogno di varietà nei pairings, o si creperà allegramente di noia *V*
Che Lucchan ti benedica dalle profondità dell'Utero! ♥

vicchan_
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 07:11 pm)

23/01/11, ore 00:35

Cosa vedono i miei occhi! Una BelialCry?! *fangirlismo mode on* Oh tu non immagini quanti io AMI follemente questa coppia, oltre ad amare, ovviamente i personaggi. Il Cappellaio Matto è una di quelle creature più artificiosamente poliedriche ed inafferbili quanto il volo d'una bella farfalla. E qui non posso che amarti per il modo meraviglioso, tinto di sogno, libidine e mistero, in cui hai dipinto Belial. È Belial, nella sua rete di inganni e di giochi, nel suo divertimento, nella sua brama, nella sua capacità di schiudere il puro bocciolo di Cry su un'amore che sa di erotismo, inganno e verità al contempo. E il tutto è costruito sulle basi dell'illusione della realtà e dei sensi con uno stile così elevato che non poteva non farmi sbrillare. Cielo, cielo... Ti odio u.u. Una così bella shot su una splendida coppia. Ne scriverai altre, vero? *messaggi subliminali a random* BelialCry <3<3<3 brava, ma già lo sai <3

22/01/11, ore 17:10

Il tuo stile evocativo è sicuramente uno dei punti di forza di questa fanficion. Le sensazioni che si vivono per tutta la durata della lettura toccano molto profondamente chi è spettatore della vicenda. A volte però, purtroppo, lo stile risulta pesante, difficile da seguire, con molti chiasmi e figure retoriche forse superflue. Nonostante questo, comunque, molto buona l'attinenza alla canzone, così come lo sviluppo della vicenda. La scena lemon è molto ben scritta, e il finale lascia di stucco. La giudice LoLLy_DeAdGirL ha deciso di assegnarti il suo premio Giuria per la delicata descrizione di tutta la vicenda stessa, sensuale ed onirica, ma nonostante tutto spietata e sconvolgente nell’epilogo. Il tuo talento è innegabile e speriamo di leggere presto qualcos'altro di tuo!