La strada per il paradiso
di 1918

11/03/14, ore 14:28

Bellissima.la immagino proprio così la loro prima uscita,la loro prima vera "caccia", l inizio del loro mondo insieme. Compliemnti!!

01/08/11, ore 23:31

davvero bellissima fanfiction...complimenti..non avresti potuto fare di meglio...alla prossima storia!!! =)

01/07/11, ore 01:30

Carinissima! La storia inzia come una serata normale e finisce con una caccia! Mi piacciono i pensieri da maschietto di Jace!
Brava

09/05/11, ore 09:27

<3 sono così "ciccipucciosi" loro....e clary mi piace, così sicura di sè da quando sta con jace, come l'hai descritta tu...bella storia, vai anche avanti??sei brava, mi fai ritrovare l'artmosfera dei libri!!!

26/04/11, ore 18:11

Sarà stata pure la prima, ma l'ho trovata davvero bellissima ** Sembrava proprio di leggere una scena del libro e hai caratterizzato bene i personaggi ^^ Sopratutto, mi è piaciuta l'impazienza di Jace. è stato davvero tenero XD Anche se mi è dispiaciuto che non ci fosse Simon... Ad ogni modo complimenti ^^

23/01/11, ore 15:05

Waaaaaaa!  *____*
Che bella sta FF! :D Sei proprio brava , poi Jace e Clary sono la mia coppia preferita! ^^
Però ti consiglio di cambiare la grandezza dela scrittura , perchè io sono diventata un po' ceca per leggerla LOL
:D comunque molto bella! Spero ne scriverai altre :D