Raccolta di haiku
di Sarren

18/02/12, ore 20:47

Ehm.. non sono appassionata di anime manga e non so proprio niente di tutte ste cose. . . però devo dire che è molto carina, insieme alle altre naturalmente!
Sei molto bravo, continua così.. non ho nient'altro d'aggiungere quindi tolgo il disturbo.

Evangeline.

09/04/11, ore 18:25

Niente male l'ultimo verso. Diciamo che i primi due avrebbero potuto sembrare banali, ma quel tremar di foglie rende questo haiku molto particolare. Bravo!

23/01/11, ore 19:19

Sì, è piaciuto! Credo che ti riferissi all'autunno...beh, il miglior momento di questa stagione per ricevere una dolce carezza dal vento sicuramente é l'inizio di questa stagione, ossia il mese di Ottobre/primo Novembre...ma non sto facendo il bollettino meteorologico...il "tremar di foglie" non mi é sembrao, come negli altri haiku, il verso che cambia la poesia, che muta tutte le emozioni...però non hai fatto un pessimo lavoro...continua così...cioa!Anzi, Ciao!

23/01/11, ore 13:17

ciao questo haiku è molto bello, l'immagine del vento mi ha sempre affascinata e poi questa carezza della natura potrebbe rappresentare l'emozione in sè, qualsiasi sensazione piacevole, non riesco a capacitarmi di come tre versi diano tanti significati ^^ complimenti come al solito! ottimo lavoro ^^

22/01/11, ore 17:56

Molto bello anche questo, complimenti!
Aspetterò dunque le tue prossime ispirazioni, anche fuori stagione.