Apologize
di Baaalow

07/02/11, ore 16:32

Molto dolce!
Si carina, mi intriga il genere bilingue che tra l'altro intraprendo anch'io ogni tanto, ti è riuscito abbastanza bene!
Mi piacerebbe leggere qualche altra cosa così, grazie mille!
C.

27/01/11, ore 23:57

Si capisce che sai ben più di un inglese scolastico (o avevi una prof. di un livello che non ho mai visto), non scrivi soltanto in modo corretto, ma usi espressioni colloquiali / idiomatiche. Forse sono influenzata dal fatto di sapere che è la loro lingua madre, però devo dire che, di primo acchito, in inglese i dialoghi ci guadagnano, sembrano ancora più realistici, più rispondenti al loro carattere...peccato che non ci sia stato il tempo per un po' di sesso nei camerini, ma 3 minuti... beh sono proprio troppo pochi!

27/01/11, ore 00:49

Auguri, Mark *_* Sappi che lo scriverò ovunque u.u
Perdonerai il mio ritardo, sai a cosa è dovuto, no? ._.
Passiamo a te. Quello del Grumpy Gary è un episodio che ricordo con tanto affetto, è uno dei miei primi momenti Barlowen e ci sono un sacco affezionata *_* Erano così bellissimi, porca miseria, quel Come To Town è un affronto personale per me u.u
La piccola pausa nei camerini non poteva essere più perfetta. Loro due, i loro baci così maledettamente dolci anche dopo l' "offesa" *____________________*
Gary che lo guarda con amore mi ha liquefatta sul momento, devo ammetterlo, non gli ho resistito *___* (chi mai potrebbe dopotutto? D:)
Il fatto che i dialoghi siano in inglese poi mi esalta da morire, li ha calati nella realtà in maniera assurda :D:D:D
Sei il mio piccolo genio, lo sai? :D Per questo ti adoro, adoro i tuoi improvvisi attimi di ispirazione, da cui escono queste perle bellissime! *_*
A presto naturalmente, amour :* Luvvia

24/01/11, ore 19:53

awww ma è cucciolosissimaa *-*
grumpy garyyy <3 <3
volgio anche io un grumpy così!!
ah, e la parte «But anyway.. what about
some kisses? That would be a nice way to apologize
to my beautiful man, wouldn’t it?»
una parola...FANTASTICA :D

24/01/11, ore 15:17

Ooooh ma finalmente l'hai messo qui su EFP *-*
Ma quanto non ti amo in questo periodo? Sì, sei produttiva eccome :3 E non come me che sparo solo boiate e le posto in questa sacrosanta sezione *^*
Che dire, questa piccola FF per me è troppo importante ç_ç Cioè, GRUMPY GARY! Se non era per te mo lo capivo D:
A parte la sciogliosità di questa bellissima gente, ovviamente la tua parte va sottolineata e sto maledicendo in inglese quello stramaledetto regista che li interrompe :D LO DICO IO QUANDO FINISCONO LE PAUSE, OCCHEI? è____é
No, via, vado a studiare .___.
Ciao ** <3