Goccia
di visbs88

03/02/11, ore 18:50

Ed eccomi qua alla fine Visbs :) allora, direi che questa drabble è veramente ma veramente carina! Appena mi avevi chiesto di darle un'occhiata, sono rimasta subito molto colpita, direi. In poche righe sottolinei la bellezza angelica di Bankotsu, ovvero quando parli delle sue caratteristiche, ma anche dannata quando poi scrivi che attorno a loro regna la morte *-* è questo il mercenario che piace a me! Il mio bellissimo Banky!
Tornando alla recensione xD poi scrivi di questa attrazione di Jakotsu che si manifesta quando si sofferma sulla perfezione del compagno e di quel suo lato sensuale che, da buon Jaky, non può mai mancare e che hai descritto bene. Infondo chi non è mai stato attratto dal proibito? Ottima idea di usare la goccia come desiderio del Jaky di avere quel Bankotsu che, seppur molto affezionato, è praticamente irraggiungibile.
Molto brava, i miei complimenti :D
Ciaooo bacio
Harua

23/01/11, ore 21:47

brava!!!!
direi che hai reso il personaggio, anche se non ne so molto a proposito.. XD
continua con i prompt dai che ce la fai!!!

23/01/11, ore 12:38

Hai capito Jako!
All'inizio non avevo capito a chi ti riferissi ma dopo 'occhi limpidi' ho cominciato ad avere qualche sospetto... La  goccia... perchè lei si e noi no ç.ç
Ah! Allora ci dobbiamo aspettare un imminente capitolo di 'vita da merecenari'? *-* dimmidisidimmidisiiii
Comunque! Molto trasgressiva da come la vedo io ò.ò!

23/01/11, ore 11:22

Ehilàààààààààà!
Che bello , la serie di "Vita da Mercenari" *.*
Drabble fantastica *.*
Però non dimenticarti di aggiornare "Vita da mercenari" xDD
Ti aspetto *__*
Harte

22/01/11, ore 21:34

Che bellaaaaaaaaaa *_*
Adoro le ff su Jakotsu e Bankotsu! Bellissima! All'inizio nella descrizione pensavo un'altra persona (non dirmi chi perchè non lo so nemmeno io XD)
Complimenti, Tra le preferite *_*
Bacini, LittleSango :D

22/01/11, ore 20:45

Ammetto che all'inizio nelle prime righe ho detto...ma...una goccia e allora? Poi mi sono illuminata!!! Ma certo Bankotsu e la sua perfezione!!!! (come tony dinozzo del mio avatar XD entrabi perfetti :Q________)

Che bella!!! Jakotsu non č una novitą...hai proprio dei bei gusti!!!!!

Bellissima!!! nei preferiti!!! XD

22/01/11, ore 20:24

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh!
ma grande la mia Vi-chan! ke bella FF (o drabble, cm preferisci ^_^). ke bella!!!!! mi č piaciuta da morire! ma sei una grande! se questa č la tua prima drabble, allora lasciati dire ke sei una grande!!!!! 0.0
bellissima! sai, all'inizio credevo ke il personaggio fosse il caro Sessho (sai, x via del kimono bianco... ^_^) poixņ ho letto dei nostri amatissimi mercenari! ke figata! avrei dovuto immaginarlo ke era Jankotsu a descrivere la scena... ma come biasimarlo, se si ritrova come "fratello" quel GRAN FIGO di Bankotsu?!?!? maaaaamma! voglio entrare nella FF!!!!!
P.S. questa va subito nelle preferite!!!!

22/01/11, ore 18:37

Uaaah!!! Jakotsu, occhio lungo!! Brividini di desiderio in questa one-shot breve ma intensa! Eh eh! Ce lo vedo proprio che si scruta Bankotsu - ignaro, impegnato a fare altro- ancora tutto preso dall'eccitazione della battaglia! D'altra parte, come dargli torto? ;)