No Sense .
di __NeedDrugs

Tuuu! Donnah mia **
Cioè, io scopro l'esistenza di questa meraviglia solo ora... Chiedo perdono.
E' bellissima, Pho, davvero.
Complimentoniiiiii Bionda! ;D

Sembra così rassegnata...
Tranquilla,troverai chi fa davvero per te.
Un bacio.
Killyourself.

Che dire?
Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa fic, che a parer mio merita. Ovviamente, ne seguirò tutto il suo corso.
Scusami, per la recensione veloce e corta -non è da me-, ma devo andare.
Non prima, però, di averti fatto i miei più sinceri complimenti, ripetendoti quanto sei brava. Continua così.
Un bacio,
Giulia.

Ps: ma le pensi tu questa frasi a fine capitolo? Se sì, ancora complimenti: non mi stupirei, se le trovassi su un libro di poesie.

no ci sono rimasta malissimo per questo finale, che tristezza però hai ragione le cose non vanno mai come vorremmo e spesso è un illusione credere che ci sia qualcosa di meglio oltre la superficie. complimenti e spero alla prossima!

ciao ho appena letto questa storia ed è molto bella, sembra che la coscienza parli al ragazzo, un piccolo grillo che gli suggerisce cosa sia giusto fare ^^ vado a leggere l'altro capitolo.

Intanto sono contenta che tu abbia inserito un seguito,perchè sai scrivere davvero bene.
Ahimè,le cose molto spesso non sono come ci appaiono e ci troviamo a fraintendere tutto.
Scoprire che la persona amata è il totale contrario di ciò che credevi fa davvero male...
Complimenti,sei bravissima!
 A presto ^^

Un attimo, perfavore. Un attimo per riprendermi dal boom di emozioni.

Ok. Ora va meglio.
Cosa posso dirti? Bella, bella, bella, e ancora bella o-s.
Boom di emozioni perchè è questo che la tua o-s regala. Emozioni forti e vive. Sono felice, ora, perchè questo ragazzo ha capito i suoi sbagli. E sta con lei, ora.
Sono rimasta ferma a fissare, a leggere e rileggere l'ultima parte.
Hai capito.
L'ami.
Hai imparato finalmente.
E poi, la frase finale: niente, niente poteva essere meglio di quella.
Non serve a niente fingere di essere ciò che non sei.
A parer mio, questa frase dovrebbe essere urlata al mondo. E' vero, semplicemente.
Frtunatamente, qualcuno - il ragazzo della tua splendida one-shot - l'ha capito. E ora può essere felice, con la sua amata.

Complimenti, complimenti. E' l'unica cosa che posso dirti: sei bravissima. Grazie per averci regalato questa meravigliosa o-s. Davvero. Merita, eccome.
Non ho parole per dirti quanto sia bella, quanto scrivi bene.
Quindi ti dico, semplicemente: bravissima, continua così.
Un bacio,
Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato la mia prima storia in questa sezione - si chiama Coinquilino - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata.
Grazie ancora, davvero.

E' bellissiima *__* Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo <3
Questo ragazzo ha avuto il coraggio di fare un passo che purtroppo non tutti fanno:è più facile non perdere la faccia davanti agli amici,ma credo che la faccia la si perde quando si fa soffrire in quel modo una persona.
Andando da lei ha dimostrato di avere coraggio e questo non è da tutti.
Complimenti e a presto ^^