Believe me when I say I love you
di Urania_

12/09/11, ore 16:03

Oh carissima!! xD......non so come descriverla questa tua fic talmente è bella e dolce *___*
Paulie mi ha fatto morire quando gli ha detto a John "TI AMO" ....subito così superando completamente la sua paura!!
Mi piacciono tantissimo queste tue storie su john e Paul e credo siano le migliori...u.u
continua così xkè nn mi deluderai MAI e devi continuare!! BRAVAAA :*

ps: I love you my love! xD
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 04:09 pm)

27/01/11, ore 16:11

Ooooh, ma che bella! Dico sul serio!
Normalmente non leggo molte Slash, però questa mi ha incuriosito e ho capito che ho fatto bene ad aver aperto la pagina.
E' scritta bene e poi... E' bella, insomma. Mi è piaciuta tanto.
Complimenti! :)
(E se puoi, scusami per questa orrenda recenzione, oggi non sono molto in vena...)

Alan

27/01/11, ore 01:43

Oddio, che bella!
E' stupenda! Anche a me piacerebbe scrivere delle Slash, peccato che non sia capace xD tu invece sei molto brava!
Un'attrazione che andava al di là della semplice amicizia.
John e Paul erano una coppia perfetta, in tutti i sensi.
Bravissima e ancora complimenti! Continua così! :)
Jules

24/01/11, ore 22:03

Ecco, io queste storie le amo.
Anche io ho sempre pensato che John e Paul si amassero di un amore puro e leale, ma come fratelli, se non addirittura di più.
Però, che dire? Io adoro le slash (sì, in generale!).
Non ho capito, però, se ci saranno altri capitoli (spero di si).
Intanto, bella storia, corta, ma molto dolce!
Continua così, cara!
A presto, Martina.

23/01/11, ore 17:47

ma che amori!!! okay, io non amo particolarmente le slash, ma la coppia JohnxPaul è assolutamente tenerissima!!! -anche RingoxGeorge :)-
insomma, quello che i due nella realtà provavano l'uno per l'altro ho sempre creduto, e crederò sempre che sia puro e semplice affetto fraterno, ma la tenerezza (oddio sono ripetitiva) che si sprigiona da queste slash mi prende sempre ogni volta! :D
baci ;)
Marty