PROFUMO DI MENTA
di Diomache

10/06/13, ore 02:42

ho trovato la tua storia fra quelle scelte.. e quindi.. visto che sono quelle maggiormente controllate, mi sono messa a leggerla.. e che dire..
come primo capitolo incuriosisce.. anche il carattere della ragazza è forte.. mi piace il modo in cui risponde per le rime.. e lui.. come sempre il solito ragazzo che crede di avere il mondo ai suoi piedi.. U.u
Ho riletto alcune parti.. e adesso ti volevo lasciare qualche recensione in giro..
un bacione
Krystal

30/07/09, ore 20:45

Ahhhhh bellissima!!!!! stupenda!!!!! ma c'è un sequel per caso? O.o

20/01/07, ore 20:58

questa fic è davvero specialissima!nonostante sia quasi come a tre metri sopra il cielo è stupenda!anzi io detesto quel romanzo e invece adoro questa!e ora la sto leggendo e gustando capitolo per capitolo e ho deciso che ti lascierò piano piano recensioni in ogni capitolo...anche se il ritardissimo!!!va beh!bravissima!

Pipa_bella
25/06/06, ore 01:17

non mi piace. Troppo in stile Tre Metri Sopra il Cielo, che io ODIO con tutta me stessa.

02/05/06, ore 15:40

Anche se in ritardo... ho letto la tua ff!La trovo stupenda!Questo primo capitolo è fantastico!Bravissima sei una grande!E ora volo a leggere gli altri!Ciao!

02/04/06, ore 12:35

oh noooo!!!!!! sempre con il fiato sul collo ci vuoi lasciare??? ;) cmq ha fatto bene Rose a dare un bel ceffone a Tom, se lo meritava proprio!! le parti romantiche tra Rose e Tom e tra Hudson e Michael sono stupende, al solito!!! aggiorna presto!!!

17/01/06, ore 14:00

ahaha... è stata forte la scena dell'arrivo della cara zietta... ho capito di che scelta parli... e, da come la vedo io, secondo me hai fatto bene! continua così e mi raccomando aggiorna presto, aspetto l'ottavo!

lora
08/01/06, ore 14:09

Bellissima... ho letto i capitoli tutti d'un fiato e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!non è possibile fare a meno di affezionarsi a personaggi così carismatici, ironici,fuori di testa...complimenti davvero

bea
30/12/05, ore 21:15

Posso essere sincera?Sean mi stava antipatico!=P Brava Rose così si fa! Basta arcigni professori buttiamoci su quelli motorizati...non sò perchè ma mi è subito venuto a mente 3Msc dopo aver letto qui..probabilmente perchè è scritto bene lo stesso!=DD
Che dire ? Fare dolci non è un arte che Rose si conoli io non sono riuscita a fare neanche la torta allo jogurt preconfezionata della cameo..=_= questo si che è non saper cucinare!!!
Un consiglio ? Se non vuoi addescare le mie ire (me ha già preparato arma a grande taglio) CONTINUALA!^^
Skerzo!=P Ma se non la continui vengo costà dove abiti e ...(mo mi sà che chiami la polizia o la neuro..=_=)
Vabb'è lasciamo perdere un bacio bea

diandraflu
29/12/05, ore 13:33

è una storia un po' banale (classico: brava ragazza + cattivo ragazzo), ma scritta davvero bene. tutto sommato è molto piacevole leggerla, quindi vai avanti! :D

26/12/05, ore 20:10

Ciao, l'inizio già mi ha messo molta curiosità.. credo che sarà una storia interessante e avvicente... Il personaggio di Tom è davvero molto intrigante, lo sai? Anche il carattere combattivo di Rose, non è niente male... naturalmente ti "esorto" a scrivere presto il secondo capitolo!!! ciao ciao Aly