Guarda in alto
di Erisedesire

26/01/11, ore 09:10

Bella e molto poetica, perfettamente tagliata sul personaggio di Luna

Brava

25/01/11, ore 11:34

Devo partire facendoti i miei complimenti.
Il mio parere (che poi sia soggettivo od oggettivo non saprei dirlo) è che Luna sia uno dei personaggi più difficili su cui scrivere.
Certo è che il suo modo di fare e di ragionare sono atipici rispetto a quelli di buona parte degli altri personaggi, quindi renderli 'su carta' non è mai troppo semplice.
E tu l'hai fatto, e l'hai fatto decisamente bene.
Nel corso della storia si 'sentono' i suoi pensieri, la loro profondità, come essi siano sempre fuori dal comune, ma assolutamente genuini. La citazione stessa le calza a pennello, dato che si tratta di una riflessione che lei avrebbe potuto tranquillamente fare.
Insomma, lo ribadisco, la tua storia ha un certo non so ché che la rende piacevole, sia per la descrizione di Luna sia per l'atmosfera che sei stata in grado di creare.
Brava^^

24/01/11, ore 21:40

Oh, dea... Sto leggendo un mucchio di storie sulla cara e fantastica Luna, ultimamente... E questa mi piace da morire!!!!! Ma proprio moltissimo!! *___*
lei, sempre genuina, intelligente in una maniera disarmante, osserva il mondo sperando che un giorno migliori.. Sperando, magari, che prima o poi qualcuno si accorga di quanto sia bella e passeggera la vita... ^^
Sempre bravissima, mia cara!!!!!

Baci,
Claire ^^

24/01/11, ore 15:00

Devo dire altro?
Questa storia è meravigliosa, stupenda... Un agglomerato di perfezione.
Mi piace e basta. Mi piace così. E' semplice, ma tanto veritiera. :D
Bravvissima Mads.
E' davvero eccezionale il modo in cui hai dipinto Luna. Realistico, ecco.
A presto... ^^
Jules

22/01/11, ore 23:11

Bellissima! Io adoro il personaggio " Luna Lovegood " la ammiro, mi piace proprio!
E' davvero davvero bella! <3 complimenti, la passo nelle preferite! ;)
Passi anche da me, se ti va? =)
Baci,
Lils