Guerra d'amore
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/14, ore 21:42

Ciao ho letto tutte le tue storie di nini e sono stupende quindi ti prego di finirla perché adoro questa coppia ma sopratutto adoro il tuo modo di scrivere Baci mary

17/03/13, ore 16:30

Ed eccomi che recensisco (?) Anche quiii :D Ti prego continuala,questa storia è stupenda e mi hai lasciato con il fiato sospeso...voglio sapere come va a finireee >.< ti pregooo :( Rispondimi se puoi,grazie mille <3 Baci xoxo <3

25/07/11, ore 19:01

Wow bellissima storia...Davvero emozionante devo dire la verità anche se non seguo molto Ninì quasta storia è fantastica!...Continua è bellissima! :D

13/03/11, ore 01:02

uff ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè ke devo dire? io nn ci capisco piu nnt
se è un vero matrimonio sei morta
ke diavolo ha lols?
xke hai scritto cosìììì, uueuue sei kattiva

27/02/11, ore 23:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rits Falli sposare e ti ... meglio se sto zitta!
Ok contentissima perché nn è Kelly MA LOLA. E lo so Punto. La Signorina fa solo finta di non sapere poi alla fine sa tutto. poi tutto quadra. Abito rosa okki verdi ... solo MARTIN cretino com'è non si è accorto ke la principessa è d'avanti ai suoi piedi. Tuttiiiiiii i giorni. Ke Tonto!

27/02/11, ore 10:10

Tanto Lo So Che Non E' Lei... So Che Ha Scoperto Della Principessa E per Avere Martin Si Sa ... Kelly Farebbe Di Tutto. Anche Mentire! specialmente Mentire.Ora La Signorina Lola Benitez Apre La Sua Bocca E Dice Kelly Sei Bugiarda! Non Eri Tu!! E Lei Fa e Che Ne Sai Tu? e Lola: Lo So Perché La Principessa Ero Io. ha Anche Le Prove! Quindi TU Rits ORA scrivi!!
(mi ci è voluta tutta la notte vedi x pensarla bene! uff ... ma tanto la principessa non è kelly quindi io posso stare calma ... Vero Rits!? Vero?! uuu ansia ansia ...)
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa

27/02/11, ore 01:27

... No Comment ...

22/02/11, ore 00:24

un po corto ... ma vààààààà daiiiiiiii
Martin ma mi dici come fai a non capire ke è lola!! come fai!? uff possibile ke sono l'unica cretina che l'ha capito!? io lo dicevo ke era leiii
leva qll maschera! e poi scs te rits ma ke è!? corto corto e nn leva nemmeno la maschera?!
aaaaaaaaaaaa ma io grr lo hai ftt solo xke nella mia è incinta! prr
é Lola! è lola! è lola! è lola! è lola! è lola! è lola! è lola! se non è lei nn leggo più! prr
tvb kiss

19/02/11, ore 18:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... (i puntini sono per infinito)
io lo avevo detto!!!!!
quella "principessa" è lola!! te lo dico io! aaaaaaaaaaa ma ke bellooooooo
uu ora mi spiace x il mio cap ... è un po triste ... vabbé tu ti riprendi rileggendo il tuo uihihih
Lola!! è Lola!! te lo dico io!! ahahah
mi sembra il film di selena gomez! ahahaha ke belloooooo
ah denise ora posso dirti ke mi sei simpatica!
io lo avevo detto ke non era lei! Lo avevo dettooooooooooooooooooooo
Come sono felice!!

17/02/11, ore 16:50

u-u-u-u-u-ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xke!? xke?! xke!? no ma io dico!? daiiiiiiii e io ke scrivo capitolo cosi belliniii ma ki me lo fa fare!? uueeeeeeeeeeee
xke ha un pugnale qst altra mo!? uffaaaaaaaaa hai intenzione di farmi scemonire ancora più di qnt già lo sono? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rits continua ...
tvukdb
P.S. nn so ke pensare ... xke glielo ha dtt? come posso essere sicura ke nn è cattiva?! daiii uffaaaaaa

16/02/11, ore 22:07

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai ma tt qst già lo sapevo!! non c'è nnt di nuovooooooooooooooooooooooooooooooooo
ke sn tt quelle cosa!? uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non voglio odiare Denise .... ma tu ... io ... uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Continua!!!
p.s. la prossima volta ti posto 2 righi uff dai io ho scritto tantiximiximoooooooo uff
ah di a Sasi ke la prossima volta lo uccido se si prende il pc XD
tvukdb! kiss

14/02/11, ore 22:54

wow hai scritto questo capitolo una favola ti devo dire delle cose riguardo a questo cap
1 ki cavoletto è questa denise ???
2 perke martin è cosi scemo , nn capisce ke la sua principessa è lola no quella brutta scema ?????
3 perke hai fatto comparire una nuova mi bastavano gia kelly e luca nn dovevi agiungere pure un altra per martin !!!!!! ma per il resto è stato utto fantastico sopratutto quando luca è stato lasciato XDXDXDXDXDXD
buana notte
kiss kiss

14/02/11, ore 00:04

Rits ti posso dire una cosa? Tu a me nn mi freghi! qll è lola! non è possibile ke la Denise tiene il vestito e la mascera in cartella! no non è possibile e sai ke ti dico? lo sai? Denise e Lola non me la contano molto giusta! grr ma tu ti rendi conto ke mi rimani così come una cretian con il dubbio si e se... uff e ora?! mi dici io come farò a dormire? uue
continuaaaa
a domaniii kisskiss tvukdb!

13/02/11, ore 18:30

un attimo xke sorride? ke ha da sorridere? no eh ma questa è fuori!! lui va alla feste quella è la sua maschera a lei ke fa? sorride!! ANORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lola!? Sveglia!!! questo si è innamorato della principessa li nn so some ah si del mistero ... se non sei tu allora non sorridereeeeeee
se sei tu cosa ke spero con tutto il mio cuoricino ... allora sorridi pure ma ti pregoooo dimmelooooooooo

13/02/11, ore 18:26

un attimo xke sorride?