Belloooo,bello ed impossibile!!
di fleur rebeLLe

30/07/11, ore 01:13

Questa OS rispecchia precisamente tutto quello che ognuona di noi ha provato almeno una volta nella sua vita ( ma probabilmente anche di più)..
Io mi trovo un po' nella situazione di Giuliana.
Ormai a furia di fissarlo conosco ogni sua espressione e ogni suo tic...lo so sembro matta,ma come per la protagonista so che non ci potrà essere mai niente e mi accontento di osservarlo.
Tutto questo era per dirti che mi hai fatto sentire parte della storia...
é davvero molto bella..
un abbraccio natalia

23/01/11, ore 14:40

Fiùùù fiùùù fiùùù *fischietta*
E... oh. Ma guarda un pò cosa abbiamo qui. Sono proprio inciampata su un'altra o-s di Fleur.
Ma pensa un pò che coincidenza! E chi se lo aspettava!
Bah.
Vabbè, già che ci sto le lascio un commentino, va.

Allora... ma ciao! Guarda chi si rivede!
Che cosa dovrei dirti, ora? In genere si scrive, in una recensione:- Che bella o-s.
Oh, ma io questo non lo scriverò. erchè, ovviamente, "che bella o-s" non basta. Forse posso dirti che la tua scrittura, il linguaggio da te usato, mi ha stregata. Quello sì, che posso dirtelo, perchè è vero. Nè troppo complicato ( non fraintendermi, per scrittura "troppo complicata" intendo quelle storie che devi leggere con un dizionario di Italiano davanti, per capirci almeno una frase ) né stupido, come quelle fic scritte così, con le prime parole che ci passano per la testa. Non troppo frivolo, ecco.
E' una via di mezzo. Ed è un tipo di scrittura che, ribadisco, mi ha stregata. Sul serio.

Ma ora passiamo alla parte forte: il contenuto del testo. Neanche qui, un "bello" può bastare. Proprio no. Perchè dalle righe traboccavano SENSAZIONI VERE: come ci si sente, quando il ragazzo che ci piace guarda un'altra ragazza? Come ci si sente, quando lo stesso ragazzo soffre, perchè la fidanzata lo ha appena lasciato, senza neanche sapere di aver perso un vero tesoro? Come ci si sente, quando si ama una persona e non la si può avere? Io non lo so. O meglio, non lo sapevo, prima di leggere questa o-s. Prima di vedere con gli occhi della protagonista, di ragionare con la sua testa, di provare i suoi sentimenti. Perchè era come se ogni riga di questa fic ci facesse addentrare maggiormente nella testa di lei: praticamente, SONO stata lei. Riesci a far immedesimare i lettori nella protagonista, e questa è una cosa difficile, ma ( ora, dopo aver letto più di una tua storia posso tranquillamente affermarlo ) che a te riesce perfettamente, senza dover fare il minimo sforzo. Naturalmente, ecco.

Con questo, voglio incoraggiarti a continuare questa storia. Perchè se lo farai, avrai sicuramente la costante presenza della sottoscritta, più le sue lunghissime e noiosissime recensioni. Sarebbe, però, bellissimo sapere come va a finire. Mi incuriosisice parecchio, questo ragazzo misterioso: da quel che ho capito, è un tipo alto. E, se non erro, le amiche della ragazza ( nonostante lei non gli abbia mai parlato della sua cotta nei suoi confronti ) dicono che starebbero davvero molto bene insieme. Quindi, ripeto: sono curiosissima. Ti prego, scrivi il seguito.

Mi dispiace non aver potuto leggere - e ovviamente commentare - prima questa bellissima storia d'amore. Ma purtroppo ho letto la tua risposta alla recensione ( quella lasciata ieri all'altra storia ) solo stamattina. Ho inoltre avuto modo di capire, che la mia recensione ti è piaciuta. Ne sono lieta, davvero. Se ti piacciono le recensioni lunghe... bè, presto cambierai idea! Soprattutto dopo aver letto questa!
Ora ti lascio - di malincuore - sperando che, quando rispondeai, mi dirai che questa storia avrà un seguito, e che è quindi destinata a diventare una long-fic.

Un bacio,
la tua Giulia.

Ps: colgo l'occasione per ringraziarti, per aver dato un'occhiata alla mia storia ( se così si può chiamare ) Coinquilino. Mi fa molto piacere. Grazie, grazie, e grazie ancora.

23/01/11, ore 01:11

ciao! mi è piaciuta la tua shot e secondo me dovrebbe rimanere tale..
ti dico, io ho vissuto sulla mia pelle l'identica situazione 5 anni fa quando ero in prima superiore e mi ha fatto soffire un bel pò la cosa!! quindi capisco in pieno le emozioni e i sentimenti della protagonista!
se vorrai scrivere una long.. provaci! io la leggerei!