All the colours of the rainbow
di Witch_Hazel

01/02/11, ore 12:32

“Per quanto ancora potresti ritenere interessante un cameriera che finge di essere indipendente e adulta, ma che in realtà vorrebbe essere in Lapponia a passare il Natale con sua madre?”

Ecco, è stato nel preciso momento in cui ho letto questa frase che ho deciso che questa doveva essere inserita tra le mie preferite. Perché mi sono definitivamente immedesimata con Ivy, e ho deciso che non posso trascurare il suo futuro. Devo sapere quello che le succederà. E stranamente mi importa di più dei capelli di Jared in questo momento. Quindi non provarci nemmeno a mollarmi in tredici con una stecca di sigarette e un albero di lucine blu. Pretendo di avere un aggiornamento tempestivo.
A presto.
Candidalametta.

23/01/11, ore 21:36

Fantastico e surreale tutto quello che hai scritto.
Complimenti!
See you soon!
Federica XD

23/01/11, ore 19:00

Eccomi di nuovo (:
Ma noo, perchè dici che è brutto?? Non lo è affatto! E non è neanche troppo lungo.

"in cui si è reincarnato temporaneamente un puffo canterino." Ahahah così mi fai morire!

Proprio oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato, ed ecco qua *__* Mi piace tanto come scrivi, molto scorrevole e riesci a far capire tutto molto bene :) Bravissima!
Posta subito quando puoi!! :) -Giada