Na-i-sho! Fami nel mondo dei maghi!
di Sweet_Kiss

L'idea mi piace moltissimo(ho sempre sognato di leggere una storia a riguardo e spero un giorno di poter scrivere anch'io una breve one-shot su Fami e Akatsuki) e m'incuriosisce il seguito;spero di leggerlo presto!^__^
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa(dimmi se ti do fastidio) però sta attenta con la grammatica ;ad esempio: "ma dovevo tornare a casa, mia madre sarà preoccupatissima"; scritta correttamente la frase diventerebbe: "ma dovevo tornare a casa,mia madre era preoccupatissima/sarebbe stata preoccupatissima."; se infatti utilizzi il verbo all'imperfetto( dovevo) non puoi mettere un futuro anteriore (sarà).
Oppure:"Sentì delle risate maschili, sopratutto una, un po' più acuta, ma mi sembrò familiare." diventerebbe: "Sentii delle risate maschili, sopratutto una, un po' più acuta, che mi sembrò familiare."; e ancora:"Domandò una bambina dai capelli rosa e lunghi, seduta nelle ginocchia di un vecchietto, il quale non si vedeva la faccia[...]" => Domandò una bambina dai capelli rosa e lunghi, seduta nelle ginocchia di un vecchietto, del quale non si vedeva la faccia[..]".

Comunque devo dire che i tuoi errori e le imprecisioni sono diminuiti notevolmente,complimenti!^__^
Mashiro-chan! ^__^

La toria che hai intenzione di narrare č veramente carina come idea!
Sarebbe interessante scoprire le vere origini della nostra Famė e magari scoprire davvero cosa successe nel passato tra Akatsuki e Doremi...
Lo stile č abbastanza buono. Ho visto che hai deciso di prendere l'impianto "japan style", indicando le reazioni tipiche dei manga/anime (tipo la goccia che indica perplessitā e simili).
La cosa di per sč non mi dispiace, ma cerca di non farne troppo una regola, dato che queste sono pių reazioni figuarative e sono un po' pesantucce da leggere in un testo. Poi, sei libera di continuare come vuoi, la storia č tua.
Per il resto... sarō qui a vedere come continui!

Baci!
Halley

bello,bello,bello,bello!!!
Sai mi sono sempre chiesta,
il continuo di quel episodio
mi era piaciuto un sacco,
la tua storia e magnifica
ti adoro a sempre idee
geniali attendo con ansia