Cris.
di __Emily

12/08/11, ore 11:01

Ciao, non ho letto la storia perché sinceramente così fitta mi avrebbe ucciso (vai più spesso a capo!), però posso dirti di non mettere i dialoghi tra < e > perché non si leggono (nell'ultima parte mancano tutti quanti, facci caso). Se deciderai di sistemarla, te la leggerò volentieri! ^^

28/06/11, ore 20:01

bella la storia. mi prende molto, se non fosse per il fatto che mi si incrociano gli occhi a causa della critura piccola XD
ma questo non centra...
bhe, spero che il seguito arrivi presto con una scritta più grande, e con molti colpi di scena!!
marty =D

28/06/11, ore 19:51

ehi che bello!!
brava,mi piace questa storia!! ora leggo il seguito =D

29/03/11, ore 18:12

Ahahaha... troppo divertente. Mi hai fatto tornare indietrro ai primi anni di liceo quando ci assegnavano da fare le ricerche in gruppo, e stranamente nel gruppo c'erano le persone che ti stavano mento simpatiche! Stupendo anche il FOTTITI, sicuramente uscito dal cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio vedere se quei due si baciano!!!!

29/03/11, ore 17:26

E' corto ma diretto, mi piace, questo Cris mi intriga xD
Lav iu Micia <3

22/03/11, ore 16:23

Bella, mi piace sia come scrivi sia la storia!
Brava :D
Baci, Gianna

22/03/11, ore 08:51

Beh che dire, sai scrivere...certo hai una scrittura molto fitta ( e questo mi ha ucciso gli occhi) però è molto carina.Magari la Prossima volta metti qualche dialogo in più per dare più ritmo alla narrazione. Attendo il prossimo capitolo!!!