In other words
di ElsaScarlett

24/11/13, ore 18:58

Si, mi piace davvero molto :) Anche se Squall che ascolta la telefonata è un po'... inusuale... :D
Ma mi ha fatto morire dalle risate! <3 Ho amato il fatto che Squall non sia riuscito a dimenticarla, davvero...:) E anche come hai descritto le scene tra loro due.. Aww.. Merita decisamente il posto nei preferiti :D

24/11/13, ore 18:41

Wow, wow e ancora wow O.O Ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che è davvero bellissima <3
Lentamente me la leggerò **
Però ho una critica!
"al quale era attaccato il lungo vestito nero". ATTACCATO?? Quell'"attaccato", ti giuro, mi ha ucciso. Cambialo in qualche modo perchè è a dir poco osceno. Anche un "allacciato" va benissimo, ma quell'"attaccato", NO ** Per il resto è davvero ben scritta, complimenti e mi appresto a leggere il secondo capitolo :D

09/02/13, ore 10:07

E' bella, su alcuni punti forse confonde un po'.. L'avrò riletta un 4 o 5 volte, alcuni passaggi li so quasi a memoria!
Mmm.. qua è là ci sono delle (,), non so se sono parentesi iperprotettive verso le virgole o altro.E..mia pura curiosità: per riprendere a scriverla ti sei rimessa anche tu a leggerla tutta, o ti ricordavi già bene la trama?
E qui ho finito! Aspetto i prossimi capitoli! :) Buon lavoro!
P.s. Non so cosa sia precisamente un beta-reader, però sono pronto a essere immolato!

09/05/12, ore 16:16

Seguo questa storia fin dall'inizio e devo dire che non speravo più in un aggiornamento... devo rileggermela tutta per riprendere il filo! E' un peccato che tu non abbia ancora trovato un beta, se ti va mi propongo come volontaria.

Passando al capitolo, non è niente male: mette ansia la parte dove il programma scansiona a mano a mano la foto, aggiungendo ogni volta dettagli praticamente miseri, ma proprio per questo tiene incollati allo schermo. Continua così :D

03/05/12, ore 23:54

Bella bella bella :)
Questa storia mi ha presa troppo,ho letto tutti i capitoli e trovo che sia originale e perfettamente descritta,sia dal punto di vista della trama sia dal punto di vista del profilo psicologico dei protagonisti :)
è tutto SPLENDIDAMENTE descritto :) avevo questa storia tra i preferiti da un sacco di tempo e avevo perso ormai le speranze di ogni possibile aggiornamento ma sono stata felicissima di leggere questo capitolo :) aspetto con ansia il prossimo ;)
ps: Squall e Rinoa mi fanno impazzire,spero finisca bene tra loro <3

02/11/11, ore 23:29

"...la porta alle spalle e facendola rimbalzare, lasciandone uno spiraglio aperto."
Una palla che cade a terra, poi rimbalza. Una persona che si spaventa, "sobbalza".
Ma allora...? proprio nisba? Non vai più avanti?

22/08/11, ore 00:45

...Non arriverà mai il 9, vero?
E' un peccato, mi stava piacendo molto. L'unica cosa che potrei criticarti è il modo dettagliato con cui scrivi, esempio quando hai descritto l'uniforme di Squall, tutta nei particolari, hai descritto la stoffa, le treccine, ecc.. Però, questo poco importa a chi legge, perché chi legge già sa com'è l'uniforme da cerimonia di un SeeD.

12/08/11, ore 19:42

Ciao! ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora! mi piace come scrivi e descrivi le situazioni ed i sentimenti dei personaggi! Ti prego di continuare a scivere! voglio vedere come va a finire!

un Bacione!

02/04/11, ore 11:27

La storia descrive uno scenario Rinoa/Squall poco battuto e quindi hai già un punto per l'originalità dell'idea. Ciò nonostante, pur ritenendo quanto letto fino ad ora una buona storia, ho avuto diversi deja vu leggendola, sensazioni di aver già visto alcuni scenari.
Comunque rimane un buon lavoro.

01/04/11, ore 13:22

wow! sono stato citato! gradioso!

comunque non posso fare a meno che congratularmi per un'altro ottimo capitolo, si sentono le sensazioni che vuoi trasmettere come se fossimo lì.

solo una cosa, ma credo che 1 di noi abbia sbagliato i calcoli, perchè dalla notte con Squall non mi sembra che siano passate 6 settimane.

vabbè, probabilmente sono scemo io!

sbrigati col 9! XD

21/03/11, ore 15:55

Bella fic, davvero bella, mi sta appassionando...
ottimo stile di scrittura, liscio e le situazioni sono descritte magistralmente.

16/02/11, ore 15:38

Oh, una storia un po' diversa dal solito. Squall e Rinoa divorziati... Uhm! Il tuo modo di scrivere non è male, anzi, mi piace. Però molto spesso trovo i personaggi un po' fuori dai loro schemi origianli... Ok, Rinoa è divorziata, è una donna... Però, davvero la vedi così? Capace di uscire mezza nuda? Non so, non ce lo vedo molto, molti elementi mi lasciano perplessa e a volte non riesco a ritrovare Final Fantasy nella tua storia e mi dispiace perché la trama mi piace, solo non mi convince appieno questa coppia, li vedo come i classici divorziati, invece dovresti far capire e marcare che tra loro c'è un legame ben più profondo... Poi ovviamente è solo un consiglio ;)

Continuerò comunque a seguirti fino alla fine, aspetto il seguito!

A presto, Cassandra.
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 03:49 pm)