Cambiamenti Atmosferici
di HamletRedDiablo

23/01/11, ore 18:38

Sister, non ci si crede ma ti sto commentando ù ù.
Beh, che dire? Il caro Rei mi era un po' mancato dopo la tua ultima creazione, rileggere qualcosa su lui e Shino - di cui non leggo fic da un bel po', temo òOò - è stato un vero piacere. Già, perché le tue opere sono una scoperta dopo l'altra e... che dirti? Mi è piaciuto il modo in cui hai giostrato i personaggi, lo stile scorrevole, questa suddivisione in drabble l'ho trovata un'idea oltremodo originale : ).
Infatti il testo scorre molto più fluidamente, il lettore ha il tempo di "assimilare" ogni "scatto" ù ù.
Complimenti sister, da tua sostenitrice quale sono vado a mettere questa fic nelle preferite immediatamente :D.

Kiki.

23/01/11, ore 17:59

Non chiedermi perchè sono qui, a superare il mio proverbiale odio verso la famiglia degli insetti, non ne ho idea neanch'io (ma suppongo che la feroce propaganda pro-Shino che mi ha fatto ieri noi-sappiamo-chi stia iniziando a dare i suoi frutti). Insomma, per farla breve, mi sono innamorata di Rei. Piccolo Aburame atipico <3 Cioè, non so da dove se lo sia tirato fuori Rota (e a questo punto dovrò informarmi), ma è adorabile! Ora mi pare di aver passato tutta la vita ad aspettare l'arrivo di questo particolare Aburame che fa quello che gli pare, e infrange la regola del "noi siamo fighi e non parliamo neanche sotto tortura e se lo facciamo è solo per dire qualcosa di figo e misterioso" che sembra contraddistinguere questa famiglia, e mi piace che lanci battute provocatorie al suo fin troppo serio cugino... E poi adoro la sua mancanza di coerenza nel fare domande a random, e la sua assoluta mancanza di pudore nell'ignorare la volontà altrui xD E adoro anche Shino in queste drabble, perchè è esasperato e stanco e brontola come una teiera e non vuole dividere la stanza col cugino, ma in fondo in fondo non gli dispiace seguire i consigli del libro di biologia e fare il fuco con lui nel futon e farsi sbaciucchiare bellamente.
Tra l'altro ho sviluppato un'inspiegabile amore nei confronti delle parole "bizzarri fuchi" e della metafora del cielo e delle nubi. E comunque sono delle drabble bellissime. Le lovvo. Lovvo anche te. E Rei e Shino.
"-Mi stai schiacciando.-
-Ti ci abituerai.-"
Come si potrebbe non amarli dopo una cosa del genere?

23/01/11, ore 16:42

Oh! Niente male, niente male davvero! :D
La grammatica è perfetta, credo ci siano un paio di virgole mancanti, nnt di grave.
Sinceramente, però, Rei nn mi sembra per niente un Aburame! ò.ò Mi ricorda tantissimo Kiba, io mi immagino tutti gli Aburame con gli occhiali da sole che nn parlano neanche se li minacci con un Kunai xD Vabbè, cmq il personaggio nn è tuo, quindi nn lo contesto, però lo trovo interessante, anche se con Shino non mi convince moltissimo ^^'
Porcapaletta! Oggi è il compleanno di Shino e iìme ne sono dimenticata .-.' Lo studio mi sta rincoglionendo XD
Vabbè, inutile dilungarsi oltre. Interessante la divisione della storia in tre drabble :D
Saluti, Akeyra =3=