Dead star.
di blackpearl_

23/06/11, ore 04:23

Una fiaba sui Malandrini era proprio quello che mancava.
Amore. Amore infinito.
E' bellissima. Credo che questa, oltre che inserirla fra le preferite, me la segnerò da qualche parte, così da poterla raccontare tipo a qualsiasi bambino mi capiti a tiro.
Il messaggio che lancia è così profondo che mi ha lasciata basita. Per un attimo ho pensato fossi divetata pazza, ma subito dopo sono tornata alla mia opinione originaria: tu sei un genio di ragazza.
Raccontare i loro caratteri e la loro storia paragonandoli a stelle è una mossa azzardata, non tutti avrebbero saputo farla funzionare. Ma tu sì. Tu ovviamente ce l'hai fatta, ce l'hai fatta in modo sublime, senza una pecca, o una parola fuori posto.
Il tuo stile, poi, è sul serio affascinante e coinvolgente.
Complimenti. Dopo ore che leggo le tue FanFiction, riesco ancora a stupirmi e ad emozionarmi.
Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro.

25/02/11, ore 23:18

Oddio!
Come fai a dire che è orribile??
Secondo me è molto bella. Davvero interessante!
E' assurdo come  sei riuscita a ritrovare la vera essenza dei malandrini parlando di stelle.. mi è piaciuta un sacco! la metto senza dubbio tra le ricordate! mi è piaciuta molto, complimenti! anche perché è scritta in modo molto scorrevole e piacevole da leggere!
mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto la stella di peter, letta così non mi viene da provare disgusto per lui, anzi!

28/01/11, ore 19:31

Allora, facciamo finta che non ti ho fatta aspettare dei mesi per le recensioni premio del contest ._.
Beh...
Conoscendo come scrivi e apprezzando il tuo stile in maniera particolare è stato particolarmente difficile scegliere una storia da recensire, ma poi ho optato per una storia con meno recensioni di altre.
E ho fatto benissimo **
Perchè ogni tua storia merita, ne ho avuto davvero la conferma <3
Questa é semplicemente stupenda <3
Comparare i quattro Malandrini con quattro stelle... Una delle idee più originali che abbia mai letto, davvero **
Come sempre non ti smentisci.
Lo stile é perfetto, una vera e propria fiaba.
Scrivi in modo incredibile ed ogni tua storia che leggo mi lascia senza parole.
Complimenti di cuore, davvero.
Catta =)

23/01/11, ore 19:49

Oddio, non è assolutamente orribile.
Anzi, trovo molto poetico il fatto che tu abbia associato i Malandrini a delle stelle, e come tu abbia giocato con i vari caratteri descrivendoli alla perfezione, da quando erano quattro splendidi amici -in questo caso stelle- fino alla tragedia, al tradimento di una delle quattro. 'La stella più piccola ed estremamente luminosa si trasformò in un enorme, spaventoso, buco nero.'
'Finché la prima stella non fu risucchiata.'
'La seconda stella, nonostante innocente, venne incolpata del terribile male fatto e rinchiusa nella galassia più vicina, quella delle stelle cattive.'
'Allora la terza si sentì sola e sperduta, sconfortata e persa. Era ormai una stella morta.'
Adoro.

Mi piace, davvero.
Inoltre è una lettura piacevole, credo che verrò spesso a rileggerla ^-^

23/01/11, ore 19:09

Io....Somo, grazie! *___*
Bhè, e grazie anche a te Gin, per aver pubblicato una cosa del genere.
è veramente bellissima, e mi è piaciuta talmente tanto che non riesco nemmeno a fare una recensione demente.
Ma nemmeno una serie, infatti, se ci fai caso, questa recensione è profondamente inutile.
Sei stata bravissimissia!
*___*
Alla prossima....ah! E questa storia va tra le ricordate!
Marzia

23/01/11, ore 16:11

Nig!
Ma è bellissima *___*
Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima. Pa-pa-pero u.u
Hai anche fatto pubblicità occulta del mio profilo e.e
Nigeria, sei grande u.u
Comunque sei una piccola mostricciatolla, e mi hai quasi fatta piangere ç___ç
Adoro le tue storie sui Malandrini, sai esprimere al meglio le tue capicità.
Sì, non montarti la testa adesso u.u
Resti una scema u.u

Alla prossima e.e ---> è una minaccia.