Serafine
di Demsmuffin

23/06/11, ore 21:15

Mi sono già innamorata di questa storia, nonostante questo sia solo il primo capitolo. Oltre ad essere scritta benissimo, è romantica, avventurosa e reale al punto giusto. Già mi piace molto il personaggio di Serafine: è forte, ma anche lei ha qualcosa di "fragile" come tutti noi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se vuoi passa da me.
Baci
AnUnderdog

20/06/11, ore 01:07

Innanzitutto scrivi davvero benissimo!! Wow, che brava! Ora andiamo alla storia, non so se ho capito bene cosa ha fatto Joseph comunque l'idea che hai avuto e' bella, originale e mi piace! Brava!

24/01/11, ore 13:33

Ma tu guarda chi commenta? *OOOO* AHAHAHAH,alla fine l'hai pubblicata sul serio *w* Ok,è strano pensare di essere la protagonista,ma da un altro punto di vista mi fa vivere meglio la storia :D Non ho ancora capito bene cosa è successo,ma tu sei imprevedibile,quindi u______ù  Continua amore,ti adoro <3
Ser; (Simona uù)

23/01/11, ore 17:17

mioddio che bella O= susu continua u.u dai dai u.u *fa tifo vestita da cheerleader* mi piace come scrivi e ora sono curiosa è.é che caspita è successo? O=

23/01/11, ore 16:31

Ed eccomi qui a recensire *3* e ti chiedo subito... che diavolo ha fatto Joseph? çwç
Lo sai che adoro questo genere thriller *ç* quindi ti invito a continuare presto uu perché ormai la mia curiosità è sopra ogni limite ><
Un saluto e un bacio da Francescalandia *w*
Frah :3