La soffitta
di kamomilla

Scribak
05/10/07, ore 21:38

come fan-fiction è davvero carina!!! troppo forte l'intermezzo delle foto!!! avrei tanto voluto vederle anch'io (:-)) ciao!!!

27/09/07, ore 18:12

che bellinouuu *voce strana* *me felice* Ron E Hermione Felici!!! ^_^ "Baci complimenti"!!!

isabellinininina
29/12/06, ore 17:40

è stata 1a storia molto amorasa,romanticasa e molto passionasa.xrò secondo il mio modesto parere è 1 pò da .......baci e abbracci,la mia,la tua e la vostra elisabettininina

25/10/06, ore 17:22

...ed il bambino sopravvisuto temette, per un breve, terribile istante che la sua vita,tante volte messa a repentaglio, ma alla fine sempre salva, si sarebbe estinta alla vigilia di natale alla tana, per mano dei suoi migliori amici....dopo di questo cosa rimane da dire?? ho trovato la tua ff tra quelle di ale93....devo dire che in questo momento difficile per me, la tua ff eraquello che mi ci voleva....grazie....un bacione amy

01/10/06, ore 16:36

Ciao! Mi è capitato di leggere questa storia solo adesso (me l'hanno segnalata per il sito RH + sulla coppia Ron/Hermione). La inseriremo di sicuro perchè è davvero molto molto carina! La caratterizzazione dei personaggi è ottima, complimenti!

27/08/06, ore 19:26

L'hai scritta taaaaaaaanto tempo fa, ed io l'ho notata solo adesso per caso....ma sono stata felice di trovarla perchè è veramente carina!!! complimentissimi, ron ed hermione assieme sono fantastici!!!! complimenti!!! *__*

emmaerupert
04/07/06, ore 12:29

karinaaaaaaaaaaaa

05/03/06, ore 12:41

AHAHAHAHAHAH!!!La signora Molly è la persona più adorabile del mondo, così mattacchiona e assolutamente priva di ogni briciolo di buon senso e Ron dimostra essere degno figlio di sua madre!!! Una scena realmente esilarante, molto ben orchestrata!!! BRAVA! NB: Sto divorando le fiction, letteralmente! Non vedo l'ora di passare alla prossima...^-^

09/02/06, ore 12:35

Che bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o^-^o

08/02/06, ore 17:41

Semplicemente bellissima! Hai reso benissimo i personaggi!

k_eliza
24/01/06, ore 15:15

è bella, dolce, sensibile, e poi descrivi il rapporto tra i due ragazzi esattamente com'è senza inventarti nulla.. è talmente reale che potrebbe essere una scena del libro!! mi è piaciuta davvero moltissimo complimenti!

10/01/06, ore 20:12

Bellissima complimenti... W Ron e Hermione

06/01/06, ore 16:00

Bellissima!!Auguroni anche a te!!

fede
01/01/06, ore 15:03

ma che bella! Oltretutto è scritta bene, con cura, senza errori di ortografia (ne hai fatti un paio di battitura, ma su quelli si passa sopra). Complimenti!

28/12/05, ore 12:46

Che bella! Una storia molto dolce, ben scritta e divertente. Ron ed Hermione sono proprio.... beh, sono proprio loro, uffa, sempre i soliti pasticcioni quando si parla del loro rapporto! Morirebbero piuttosto che confessarselo! (e qui mi ricordano qualcuno....). Mi è piaciuta tanto, sei stata molto brava. Beh, si sa, non mi piace la coppia Harry/Ginny, ma questa storia era così bella che non mi è pesata! Bravissima, tanti auguri anche te!