Cuddle Me
di Irishkoala

05/02/11, ore 15:12

Non sò dopo quanto tempo finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa storia.....scusaaaaaaaaaaaaa per il ritardo, chiedo umilmente perdono!
Ok...c'ho capito poco...però è carina...poi mi piace come scrivi, quindi...ce la farò a leggere tutto u.u

27/01/11, ore 20:00

Oddio! Cosa ha Jake?? Cosa hai?? Cos'haaaaai?!?! *scuote fino a che non si vede l'anima abbandonare il suo corpo* Ops.. comunque!
Eccomi qui sisss! Ed era anche ora! Ritornata in careggiata (anche se non so quanto potrà durare XD) e pronta a recensire!
Ammetto di essere particolarmente in ansia per il cuccioletto dagli occhi blu però.. hai detto che fa ridere per cui non mi preoccupo più di tanto °o°
Ma veniamo alla fict.. ma cos...?! X°° Chi è il tizio che ha dato il limoncello a quei due? Oddio le paranoie di Austin sono fantastiche e alla fine non aveva poi così torto! E' fantastico quando gli rinfaccia di essere un attore! La scena è stata troppo carina e divertente! XD
E poi c'è stata questa frase °-°
Non è che Kirsten è tornata fuori a rompere vero? No perché ti giuro che se ci riprovi e tornate insieme, te lo do davvero un pugno...o una botta in testa! Qualsiasi cosa perché ti faccia riprendere e togliere da quel continuo rincoglionimento che sembra ti si sia attaccato addosso quando c'è di mezzo lei!”
Waah, no! In ogni caso se ci avesse ripensato l'avremmo preso a bastonate fino a fargli cambiare idea, ergo avremo aiutato senz'altro Austin u.u XD
Sono troppo curiosa di sapere il ruolo del propritario e di quello del limoncello! Quindi aspetto con ansia il prossimo u.u
LovU<3<3
ps: stai scrivendo quella di Gemmina?!?! *non si divulga in altro sennò muore sul posto o, peggio, scrive fiumi di parole*

26/01/11, ore 13:28

Io: Uha! Eccola qui!

J: Vedi?! Te lo avevo detto che c'era!

Io: Ma che cavolo vuoi?! E' stato Heath a dirmi che non era stata ancora pubblicata!

H: -.-''

Io: Ragazzuoli miei, posso chiedervi dove diavolo siete stati per tutto 'sto periodo??

H: Bè, io e Jake ci siamo presi un periodo di pausa..

J: Giustamente. Siamo andati nelle isolo Espreing. (si legge: Espreing..)

Io: Ehm.. Le isolo che??! Oo''

H e J: LE ISOLE ESPREIING!

Io: Oh..Bè potevate almeno avvertirmi, non trovate?

H: Alle Espreing i cellulari non prendono U.U

Io: Sì, ottima scusa. Potevate farmi sapere della partenza!

J: ci siamo completamenti dimenticati di te.

Io: OO'' Coosa?! State scherzando, vero?! Siete impazziti, ovvio. Ma senti un
po' che begli amici che ho! Si sono dimenticati di me.. Umiliante.!

H: Eddai, Marths! Sapevamo che ci sarebbero stati Angela FC e l'adorabile Mr.Gianni Morandi a farti compagnia!

J: Esatto. E poi avrete sicuramente continuato la vendita PortaAPorta dei pavesini all'eucalipto. Veroo?!

Io: Ma mi state prendendo in giro, per caso?! Perchè se è cosìì non siete divertenti. Tra l'altro se volevate avermi fuori dai piedi bastava dirlo! Vi avrei lasciato scop.. ehm.. Fare le vostre cosacce in pace, giuro!

Heath, arrossendo: Solo che eravamo in astinenza!

Io: Heatthuccio, sei arrossiito!

J: No es problema mio! U.U

Io: Jake.. Sei interista, per caso?!

J: :D Siii!

H: -.-'' Io sono milanista, invece! :D

Io: Xp Bleah! Esci da casa mia! Grrrr.! Ci vediamo al prossimo derby, caro Heath adorato! Umpfff.! *Lo butta fuori a calci*

TO BE CONTINUED.

Che diire?! Ohoh, è fantastica! ANche se il tizio che corre come Arale mi fa abbastanza intimorire.
Besoos <3

24/01/11, ore 21:59

Come al solito l'ultima a recensire sono io .__.
Chiedo perdono,ieri sera ho letto ma poi mi ha distratta la Linguistica e non ho più recensito ._. Comunque che dire?
E' un bell'inizio e sono proprio curiosa di sapere cosa ci fosse in quel bicchiere di "limoncello".
Austin lo adoro,mi piace un casino *-*
Attendo con ansia l'aggiornamento ;)
Un bacio grande e come al solito scusa per la recensione breve.
Un bacio

24/01/11, ore 18:21

L'inizio è promettente: la scena al ristorante è davvero spiritosa, e tutto il dialogo con Austin è scritto in modo brillante e si legge tutto d'un fiato. Scommetto che all'origine dei problemi e dell' iperattività di Jake si trova un ben noto attore biondo...non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Nel finale sei riuscita anche a creare a suspance...ma come fai ad inventarti situazioni sempre nuove e originali?
A giovedì, kisses, C.

24/01/11, ore 14:31

Eccomi anche qui!!*.* oh ma che meraviglia!!!Ti dico subito che mi sono divertita moltissimo a leggerla!!xD Certo che Jake sà proprio come farsi sgamare dal proprio migliore amico è!!;) Chissà chi era quell'uomo che gli ha dato il limoncello!!Quella scena mi ha fatto davvero morire,soprattutto quando Jake ha fatto finta di sentirsi male!!!E adesso che gli succederà??:P Sono curiosissima!!!HIhihi a prestoooo baci :**

24/01/11, ore 12:49

Oddio ma Austin è impazzito? ahahaha xD Comunque si! La parte del ristorante è stata molto divertente e spensierata, e penso di aver già capito cos'è che "affligge" Jake...Non sei tu ad essere prevedibile, ma quando si tratta di loro due...poco c'è da capire, o no? Ovviamente il bello di queste fan fiction è che ne inventi sempre una nuova, e quindi abbiamo sempre nuovi ambienti e nuove situazioni da leggere, spero che continuerai a farlo per molto tempo... E comunque mi hai incuriosita già tanto con questo primo capitolo, ma ho capito che fino a giovedì di sicuro non aggiorni >.< resisterò! Al prossimo chap allora <3

23/01/11, ore 23:55

Ok....di farmi ridere ,ci sei riuscita bene all'inizio con le paranoie di Jake ,ma il resto è alquanto inquietante altrochè!!!!delle domande sorgono spontanee:chi cappero era quel tizio?cosa vuole da Jake?cosa diavolo ha dato a loro da bere?e cosa sta succedendo a al povero Jake?????? muoio dalla curiosita'...cmq sembra una bella long,aspetto il prossimo per confermare! baciiiiiiiiiii <3

23/01/11, ore 23:29

Ma che bello, finalmente una serie di storie divertenti senza paranoie o angst per forza, io amo le storie divertenti che mettono i miei "eroi" in situazioni improbabili e che mi fanno ridere con e (mi perdonino per questo) di loro LOL e questo primo capitolo mi fa capire che questa sarà sicuramente una di queste storie, spensierate, con mistero, suspance ma niente dramma o angoscia XD Grazie veramente per questa virata XD e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo ed ora aspetto gli effetti del finto limoncello ;)