Dopo un pò...
di Leuvia

08/05/12, ore 20:24

Salve!
E' passato parecchio tempo da quando hai pubblicato il primo capitolo, non so nemmeno se usi più l'account di EFP, però ci tenevo a congratularmi con te per ciò che hai scrito fin ora. Un esordio davvero intrigante, con le premesse giuste per diventare una storia particolare, molto interessante da leggere.
La citazione iniziale è molto bella, in questo capitolo l'hai sviluppata in modo brillante, inoltre l'idea portante della fanfic mi piace particolarmente. Anche se è irrazionale come cosa, spero che un giorno riprenderai in mano ciò che hai lasciato qui perchè mi piace il tuo stile e la narrazione fluida che possiedi, il fandom ha bisogno di fanwriter come te.
Ad ogni modo ho apprezzato particolarmente le riflessioni di Saga sul ritrovarsi da Dongiovanni che era a innamorato perso di un uomo, quei paragoni sottili tra il corpo maschile e quello femminile. C'è anche una maturazione psicologica del personaggio da adolescente che fa le cose per giocare ad adulto che deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
Davvero ben fatta, complimenti.
Magari ci rincontreremo, alla prossima,
Vortex.