Contratto di Affidamento per Maghi ad Alto Rischio
di crazy_k

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/09/17, ore 18:26

Ho appena finito di leggere la storia e... Bo, me ne sono innamorata, è così scorrevole e originale, no avevo ancora letto una storia di questo genere e mi è piaciuta davvero molto, i personaggi sono ben scritti e ho notato pochi errori... L'unica vera pecca è che, essendo stata scritta nel 201 credo proprio che non la continuerai e questo è un vero peccato.. okay, onestamente voglio sapere come continua e sto impazzendo a pensare eventuali continuazioni ma non mi viene in mente nulla. Spero davvero che la continuerai, anche se ho i miei dubbi, non so neanche se hai ancora questo profilo... Va be', comunque ottima storia, continua così, ti prego

26/07/15, ore 19:48

È molto bella questa storia! Ma mi fa anche stare emotivamente male... soprattutto il comportamento di Hermione verso Draco, e talvolta anche quello di Harry. Insomma hanno davanti una richiesta di aiuto grande come una casa e vedono Draco solo come un fastidio... begli eroi del piffero. Credo che l'arrivo di Teddy migliorerà la situazione.

07/08/13, ore 08:56

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella! Mi dispiace moltissimo che sia incompiuta! Con gli obbrobri che ci sono in giro e che non per questo vengono abbandonati, che proprio una storia così promettente sia stata interrotta lo trovo davvero un peccato!

17/05/13, ore 15:23

Salve , mi piace molto la sua storia. Ho letto tutti e 20 i capitoli in due giorni , ho visto che è molto che non aggiorna pensa di terminarla o è da considerarsi finita ?. La ringrazzio per la sua risposta.

01/05/13, ore 21:18

scusa , ma è passato un anno ... quando hai intenzione di continuare ? La tua fan fiction è bellissima , perchè hai smesso?

26/07/12, ore 21:58

Draco e Harry affrontano in modo diverso i loro drammi, si sono maghi, ma sono uomini con le loro emozioni, la fic è bella, però ho una curiosità mai pensato a Draco e Harry fuori dal contesto scuola? La conclusione è bella perchè lasci intendere delle prospettive, dei miglioramenti, ma agli amici di Harry all'amico fidato di Draco cosa succederà?

21/05/12, ore 23:15

questa sccena è mitica, giuro non dimenticherò mai l'immagine di draco e harry che vanno a fare compere x bambini!! di sicuro è nella mia top ten, se non top 3, cmq nn vedo l'ora che aggiorni di nuovo, adoro questa fic, ti prego aggiorna prestissimissimo!! ti adoro!!

baci,
crystal

21/05/12, ore 21:09

ma io ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!....è semplicemente fantasticaaaaaaaaaa!!!mi piace mi piace.....
continua così=) :D

21/05/12, ore 20:49

Questa storia è semplicemente fantastica!
L'ho letta tutta d'un fiato e davvero, sto pensando di ricominciare da capo perchè è troppo bella :) il rapporto che si è creato tra Draco e Harry mi piace moltissimo, è davvero speciale e spero che possa evolversi ancora con il proseguire dei capitoli!
Questo di capitolo mi ha fatto molta tenerezza, il piccolo Teddy è cosi carino!
Poi Draco, sembrava davvero un papà :) mi ha fatto venir da ridere pensare ad Harry attorniato da signore che cercano di dargli consigli e gli fanno i complimenti, facendogli domande private e Draco che arriva dicendo: quanti anni ha questo coso? ahahahahahha comunque mi piace come Draco stia prendendo in simpatia il piccolino, sono dolci insieme :)
Bravissima, sei davvero bravissima, la storia e molto bella e coinvolgente e sappi che io continuerò a seguirla :)
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!
baci baci Kiki :)

21/05/12, ore 13:50

bellissimi!!! è l'unica descrizione possibile per questo stupendo quadretto familiare con cui ci hai deliziato!!! adoro teddy che chiama harry papà, adoro harry che chiama draco papà e draco che chiama harry mammina!!! sono troppo fantastici!!! chissà come andranno ora le cose a scuola con teddy tra i piedi: tengo le dita incrociate!!!

21/05/12, ore 00:08

Bello!! Quanto può essere tenero questo capitolo?? TROPPO! Loro che fanno spese insieme..!
Draco è proprio un bimbo xD Sono troppo teneri!
E' bello che Draco inizi a pensare (o meglio a farsi i complessi xD) sull'avere una famiglia con Teddy ed Harry.. Perchè significa che in un certo senso non pensa più a quel qualcosa che gli fa fare gli incubi tutte le notti.. :)
Vaaaabè il concetto è che mi è piaciuto molto!
Nem.

20/05/12, ore 21:43

Oh mio Dio! Draco nella Londra babbana con Teddy sulle spalle?? Straordinario! Teddy è veramente troppo carino! E Draco...bè Draco è Draco...e ovviamente è sempre perfetto! Ed è ovvio che anche se, come dici tu, non lo ammetterà mai, si è già perdutamente innamorato del piccolo coso!! Vedere Harry e Draco con Teddy, stile piccola famiglia felice è una scena che mi piace tantissimo! Brava brava brava!

17/05/12, ore 11:24

Eccomi amore mio!! Pronta a recensire (anche se con evidente ritardo -.-") Ma come si fa avvincente la tua storia! Tra Draco in preda alle crisi d'astinenza e Harry intento a mandare gente al San Mungo Hogwarts è decisamente abbandonata a se stessa xD Ha proprio ragione Ron! la scuola in teoria visto che deve tenere al suo interno tutti quegli alunni dovrebbe essere ultrasicura, e non c'è un anno in cui qualcosa di pericoloso non è rinchiuso nello sgabuzzino delle scope o sotto la cattedra della McGranitt...ma dimmi te! E ora che è finita la guerra Harry sta cadendo in depressione...poveri noi! Quasi quasi, se non rovinasse la tua bellissima storia, ti direi di concludere con un capitolo demenziale tipo" Harry mangia cioccolata, si sente meglio, scopa con Draco, si sente ancora meglio, Malfoy guarisce, si innamorano l'uno dell'altra e fuggono ai caraibi per una vita felice e ricca di merendine" ecco! questo si che farebbe tirare un sospiro di sollievo ai tuoi poveri lettori che ogni volta vhe aggiorni si ritrovano ad affogare nell'angst più nero...sei una diavolo di sadica donna, sappilo! organizzerò un fanclub contro le tue opere angst, e io sarò la presidentessa :DDD
E' anche vero che tu dai il meglio di te nell'angst...bah, credo che ti lascerò scrivere ancora un pò :DD (come sono buona...*-* non mi ringraziare xD)
Ma il contest a cui hai partecipato? Non mi hai più detto come è andata...comunque sia, la tua storia era meravigliosa, sappilo!
Ma passiamo al capitolo:
1) Draco e Blaise...umm...io non sopporto Zabini, però mi dispiace che Draco gli menta! Se succedesse a me credo che mi arrabbierei tantissimo -.-" Quindi: vai Zabini! A te il premio di miglior amico dell'anno (consiste nel passare la notte con me...lo so, sono troppo generosa!)
2) Ron io lo amo. Tanto e appassionatamente. Quindi un premio va anche a lui, random. Solo perchè compare nel capitolo. E un bacio a te per averlo fatto comparire <3
3) Harry, Draco e Ted. Che allegra famigliuola...speriamo che tiri su il morale ai due! e Draco è un insensibile fumatore, sappilo! non andare a prendere Ted...oh, che cosa orribile da fare! Ma almeno i due passeranno più tempo insieme! Già vedo all' orizzonte le Hawaii con merendine che piovono dal cielo!
4) Silly, Silly...che devo fare con lui? io non riesco a perdonarlo neanche nelle fic...oooooooh, ho bisogno di un margarita^^
Bè, direi che è tutto, no? Un altro premio random a Draco, così dopo Zabini non mi sento sola ù_ù Ancora complimentoni, la tua scrittura si fa via via più impressionante, a quando il primo romanzo?
Un bacio enorme e moltissimo affetto,
Paola <3 <3

16/05/12, ore 20:09

Che dirti?!?
e STUPENDO, di nuovo. Riesci sempre a sorprendermi... tutte le volte!
Non so come fai, ma posso garantirti che stai diventando sempre più brava, volta dopo volta.
Non ho riscontrato gravi errori e mi piace moltoooooo il corso che sta prendendo la storia
Aspetterò il seguito con impazienza *scruta l'autrice oltre lo schermo con occhi a metà tra gli sberluccicanti e gli assassini*
Bacioni e Tanti-TANTI complimenti, perchè, ribadisco, te li meriti tutti!!!
Little_lizzy

15/05/12, ore 18:56

Stupido Draco *guarda suo marito assottiglaindo pericolosamente gli occhi*
Speoro vivamente che qualcuno lo faccia rinsavire!! *da' calcio ad Harry intimandogli di muoversi*
Mi ha fatto piacere leggere del bene che Draco prova nei confronti di Blaise, il quale, sta cercando (inutilemente) di salvare il suo amico dalla dipendenza...anche se lui non sa che il biondo è ormai in una situazione critica.
Teddy!! Che bello! I nostri due protagonisti faranno da papà al piccolo *-* chissà cosa potrebbe accadere eheheheh!! Attendiamo il prossimo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]