Lei, solo lei.
di Tiziana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/16, ore 17:38

Ciao ho letto in poco tempo tutti e nove i capitoli del tuo racconto, non so se hai alter attivi e quindi se vedrai la mia recensione ma spero davvero che concluderai il racconto.
La lettura è scorrevole e le frasi cattive, hai delineato una Haruka e una Michiru molto ruvide con un linguaggio che sicuramente non mi sarei mai aspettato da entrambe. Forse un pochino da Haruka ma dalla nostra violinista decisamente no.
La trama è intrigante, i tuoi capitoli non sono molto lunghi ma in poche righe riesci a descrivere molto bene le situazioni e gli stati d'animo.
I primi capitoli accrescono molto la curiosità del lettore poi la situazione si calma un poco per tornare a riaccendere il tutto al capitolo 7.
Ecco spero che continuerai il racconto e grazie per il tuo lavoro!

02/12/13, ore 23:43

Senti la storia mi incuriosisce molto,è interessante, spero che aggiornerai presto la storia. Arrivederci da Coldfootball4ever

16/07/12, ore 13:59

BEL CAPITOLO NON C'E CHE DIRE .BENE DIVERTITI E FAI BUONE VACANZE CIAO

12/07/12, ore 14:11

CIAO QUESTO CAP E MOOOOOOOLTO CALDO ,DA BRIVIDO CONTINUA COSI CIAO CIAO

11/07/12, ore 23:41

Seguo questa storia ormai da tantissimo tempo, e sono felice che tu abbia voluto riprenderla, benché, essendo passati un paio d'anni dall'ultimo aggiornamento, iniziavo a non sperarci più.
Ti ringrazio di averla ripresa in mano, perchè è davvero splendida. Mi piace il tuo stile, mi piace l'IC mantenuto, mi piace la lettura che stai dando di questi due sfaccettatissimi personaggi. Le tue finora sono le migliori Haruka e Michiru di cui abbia letto :-) E trovo affascinante e ben caratterizzata anche la figura di Seichisai, i suoi sentimenti ambivalenti verso l'amica, l'averne colto l'intrinseca essenza spiccatamente mascolina, ma comunque donna. Uno "strano esemplare di femmina". Il suo modo unico e personale di essere. Haruka è una figura complessa, è interessante lavorare sulla sua caratterizzazione, e trovo che le abbia dato un'introspezione davvero precisa, calzante, puntuale e mai banale.
Alla prossima! ^^

11/07/12, ore 16:43

E' la prima volta che recensisco una storia su questo sito: sono contenta di farlo con la tua.
Per decidere di dare il mio parere, ci vuole qualcosa di "speciale".
E la tua storia lo è. Emozionante.
Luminosa, nell'apparizione di Michiru. Terribile, nei demoni che affliggono Haruka.
Ha qualcosa di diverso dalle altre: 'imprevedibile sviluppo che solo tu conosci o - ancora - immagini, forse.

Spero di non dovere attendere a lungo i prossimi capitoli.
Michiru e Haruka sono sempre state le mie preferite. E, nella tua storia, le vedo e le sento, finalmente, reali.

11/07/12, ore 15:32

CIAO BE SONO ARRIVATE A UN PUNTO DI NON RITORNO ,SI CERCANO E SI TROVANO .SCAPPARE E INUTILE .CIAO E COMPLIMENTI VAI FORTE

11/07/12, ore 12:06

Ciao, ho aspettato di leggere il 2° capitolo prima di inviarti il mio commento, non perchè la tua storia già non mi piacesse anzi volevo vedere se continuava a intrigarmi e ad affascinarmi come sta facendo. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, così diretto e talvolta duro, senza fronzoli come piace a me. Continua così stai facendo davvero un ottimo lavoro!

11/07/12, ore 00:12

Ho divorato questi sei capitoli con una voracità che non credevo possibile.
Un'Haruka così intensa, così violenta non l'ho mai vista.
Una Michiru così decisa nel volerla avere al suo fianco tanto da distruggerla non l'ho mai immaginata.
Due figure viste da un punto di vista quasi crudele ma nuovo. Affascinanti inquietanti ma che diventano come una droga per chi ci si appropinqua.
Non ho mai letto qualcosa di così bruciante in vita, qualcosa di cui sto diventando dipendente.
Continuerò a seguire questa tua storia perché già dal primo capitolo ha sferzato la mia vita in maniera prepotente e ora ti scongiuro di continuarla fino alla fine perché come ti ho già detto non posso più farne a meno.
Nel frattempo, nella speranza, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Grazie!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:17 am)

25/04/12, ore 15:14

COMPLIMENTI ALLA STORIA, BRAVA SOLO CHE CONTINUALA  CIAO

04/05/10, ore 00:43

Vedo che ormai sembra abbandonata, peccato perché forse è una delle poche che vedo trattare il problema dell'identità di genere o almeno tentare di sfiorarlo. Mentre nel fandom di lingua inglese ne ho trovate diverse che affrontano l'argomento, facendo di Hauka addirittura un ftm, che secondo me è andare fuori strada, visto che la sua particolarità sta tutta nel fatto di essere comunque una donna, sia pur non convenzionale, poco femminile esteriormente; se fosse uomo o lo diventasse, svanirebbe completamente tutto il suo fascino, secondo me.

25/07/09, ore 12:46

Una fanfictions davvero bella, hai uno stile diverso ma fantastico *_* mi hai preso molto con questa storia, sarà che haruka e michiru sono i miei personaggi preferiti di SM XD e anche il modo come racconti la storia fatto davvero bene, non vedo l'ora che continui anche se sono passati anni e non ci spero più di tanto XD

05/10/08, ore 21:26

Devo propio farti i complimenti stupenda fanfic, veramente bella. Spero di leggere presto i prossimi capitoli, sono fermamente convinta che saranno magnifici. complimenti continua così

21/09/08, ore 14:05

non mi stancherei mai ri rileggere questa fanfic...........infatti l'ho messa tra i preferiti. Ho notato che dopo un pò di tempo l'hai ripresa, anche se oramai sono passati diversi mesi dall'ultimo aggiornamento......i tuoi fan( me per primo)siamo in trepidante attesa. la fic, da un punto di vista grammaticale, è pressocchè perfetta, per non parlare poi della struttura narrativa......qui si sfiora secondo me la perfezione. Complimenti e a presto!!

01/09/08, ore 08:56

aspetterò...! dopo tanto tempo l'ho riletta.. sempre bellissima...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]