La fatina dei denti
di Novokane

30/07/13, ore 14:19

Carina, inquietante ma carina v.v La mia fatina dei denti si scassata le scatole di portarmi soldini già al 4° dente XD maledetta Un po' cortina e poco descritta nei particolari, ma ci starebbe bene come leggenda metropolitana +w+ siii terroriziamo i bambinii

28/01/11, ore 20:11

Giuro che mi sono passata la lingua sui denti! Inquietante, decisamente inquietante... Potrebbe diventare benissimo una leggenda metropolitana, ne ha tutte le potenzialità, complimenti! ^^

25/01/11, ore 14:50

No, fortunatamente mi sono caduti tutti i denti, e non ho mai avuto l'occasione di incontrarla! XD
Complimenti, molto interessante e originale questa ff!
Sei riuscita,( se sei un ragazzo scusa il fatto che abbia dato per scontato che sei una femmina) da un tema come quello della fatina dei denti che solitamente suscita allegria, a creare una storia horror da far mettere i brividi!
Oggi devo andare anche dal dentista, non è che lui ha qualche stretta parentela con la fatina? XD
Comunque spero che scriverai altre storie horror, riesci a catturare la mia attenzione!
Ps: Anche io ne ho scritta una horror, si chiama "It's dinner time". Se hai tempo o voglia, passa e lascia un commentino, mi piacerebbe ricevere l'opinione di una persona brava come te!
Allora alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

25/01/11, ore 14:44

carina ma era un po' corta comunque mi è piaciuta questa idea, è molto originale!

24/01/11, ore 14:18

Ciao Novokane
E' una storia di paura che però, per me, non fa paura. Nella tua fiction ti sei limitato a parlare semplicemente di una signora che dava una moneta a chi le dava un dentino caduto, dicendo poi che chi l'avrebbe vista sarebbe morto, ma è una cosa troppo semplice e poco raggelante ed elaborata per una storia Horror. La trama va bene ma dovevi aggiungere, per esempio, qualche aggettivo per descrivere la signora o i due bambini morti, o dire, anche, cosa ne faceva dei denti la signora. La lunghezza della fiction non è eccessivamente elevata, potevi arricchire la storia come mille dettagli in modo da farla essere più lunga. La conclusione è stata un po' scontata, insomma, hai scritto che la gente del posto ha bruciato la signora, ma potevi tranquillamente fare qualche altro esempio di omicidio, per poi arrivare alla conclusione però fatta in modo più elaborata. Dal punto di vista grammaticale e sintattico, invece, va tutto bene e non ci sono errori di distrazione.
Cerca quindi solo di ampliare i discorsi e le descrizioni, e trattandosi di un testo di paura, aggiungi anche la suspance.
Tanti saluti da San Shan.

23/01/11, ore 23:09

Oddio.
Una storia di questo tipo non mi era mai capitata o.ò. Insomma, non che abbia mai creduto alla fatina dei denti, ma interpretarla in questo modo è geniale =). Mi è venuta un po' l'angoscia, ti dirò, nel leggerla, anche perché è raro trovare qualcosa di così originale.
Tanti tanti complimenti =)

Genkaku Shi