Il volo del cigno nero
di Schels

07/04/11, ore 10:41

Prima di tutto mi ritrovo a dire che questa è una storia fantastica, diversa dalle altre.
Il linguaggio è corretto e sempre pertinente, l'aggiornamento un po' lento ma ogni volta i capitoli ripagano l'attesa.
La scrittura è chiara e scorrevole, infatti non si stancano gli occhi.
I personaggi principale hanno un ruola difficile ma l'autrice si destreggia abilmente tra sotterfugi, pianti e felicità.
Credo che sia una storia che valga la pena inserire nelle scelte.
Baci Yuuki.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 10:55 am)

06/03/11, ore 12:37

:( è.... bellissima. L?idea, come scrivi... tutto. Non so quando avrò tempo di leggere ancora, ma lo farò. :)
ps. Passeresti a dare un occhiata alla mia storia " E se..." ? Ho davvero bisogno di aiuto, specialmente di persone brave come te! XD baci elly

24/02/11, ore 13:34

Letto il prologo, ed è già fra le seguite!
Mi incuriosisce la trama, mi incuriosisce quell'Edward, mi incuriosisce il fatto che Bella si senta sola mentre ha avuto un rapporto.
E mi piace la tua scrittura, il modo che hai di esporre le emozioni della protagonista...
Credo che leggerò tutti gli altri capitoli con moooolta attenzione XD

21/02/11, ore 20:32

Giuggiusssss!
Come vedi la tua splendida amic a (anche molto modesta) è venuta a trovarti!
Ok, torniamo a te.
Non meriti solo 3 recensioni, quidi ecco la quarta!
Hai visto ti ho anche fatto pubblicità??
Bella storia :D

T I    V O G L I O    BE N E

24/01/11, ore 16:23

ciao! mi sembra che questo esperimento possa riuscire =) i punti interrogativi sono molti, come per esempio chi sia il padre...un nome viene alla mente...quell'amico della sorella...quel certo Edward...e poi, ha problemi relazionali eppure ha avuto un rapporto sessuale. vedremo quando darai qualche altro indizio =)cmq, la situazione per Bella non si prospetta delle più rosee...è proprio sola se non può contare nemmeno sulla sua famiglia! a presto! ciao!

23/01/11, ore 23:58

Ciaooo ma lo sai che questo prologo mi è piaciuto da matti e povera Bella sua sorella sembra che la odi spero che Edward diventi suo amico e poi il suo ragazzo e che l'aiuti in questo momento di sconforto e spero che sua sorella non se la prenda per questo.Scrivi benissimo e questo prologo è davvero meraviglioso

23/01/11, ore 23:56

Ciao! Inizio abbastanza promettente, mi ha incuriosito! Poi è scritto bene e la spiegazione della vita di Bella è molto chiara...
Ti terrò d'occhio!