Il Nuovo Manuale del Giovane Vampiro
di kannuki

01/02/11, ore 14:22

bellissima promette bene già da questo primo capitolo,ti faccio i miei complimenti più sinceri,scrivi davvero molto bene e ti seguo dalla prima parte della storia quando c'era solo Damon a provarci con Caroline xD,ma ho una domanda..non ho capito che fine ha fatto Katherine o.O,puoi risolvere il mio dubbio xD? Aggiorna presto,ciao^^

01/02/11, ore 01:10

Per adesso ho letto solo l'introduzione, ma mi spaventa terribilmente!

24/01/11, ore 15:52

OMG,pure Tyler adesso,mah...sto iniziando a credere nella coppia forwood,però daroline,purtroppo,rimane la mia preferita.Sono davvero,davvero felice di sapere che scriverai anche questo terzo capitolo.Wow.Questa Caroline mi piace,ma non so mi fa strano.Oddio,non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia,davvero.

24/01/11, ore 15:29

Se non ti avessi tra gli autori preferiti, non mi sarei mai accorta di questa nuova FF.
Nuova...bè speravo o credevo che la 2 parte terminasse in qualche modo, ma già dalla 1 parte dovevo aspettarmi uno "scherzetto" del genere...
Che dire? Adoro come scrivi e soprattutto come riesci ad entrare nella testa di Caroline e Damon.
Ora, partendo dal presupposto che amo i Daroline alla follia, vorrei in qualche modo vedere per loro un lieto fine.
Ma in questa 3 parte, la vedo lunga... xD Un pò di pace per questi due è chiedere troppo? xD
Ho già inserito la storia tra le seguite, perchè devo e voglio sapere come andrà a finire... e come sempre riesci a cogliermi di sorpresa.
Sei davvero bravissima!!
Cla

24/01/11, ore 12:28

Ma allora lo vedi che sei disgraziata? Faccio bene a non fidarmi di te, te ne esci con finali terribili (dove terribile = continua nella prossima puntata) e addio miei sogni di gloria. Già speravo che l'altra finisse (non continuasse, finisse) con Damon e Caroline riappacificati, finalmente felici poveri bambi, e pregavo fortemente perché Luka potesse avere una sua storia (a parte), perché effettivamente se la merita, e invece che mi combini? Esiste una terza parte, Caroline ancora non ha concluso con Damon, Luka è ancora nei paraggi, qualcuno l'ha ammaliata, e siccome due a contendersela non bastavano, c'è di mezzo anche Tyler!
Cioè, mi odi, confessalo. Almeno me ne farei una parvenza di ragione. Te l'ho detto che leggerti è sperare e stare male insieme.
E ora voglio pure sapere chi l'ha ammaliata, guarda te.

Yuki.