Behind These Hazel Eyes.
di mangagirlfan

28/01/11, ore 15:32

Tesoro, mi è piaciuta davvero tanto!
Sarà anche una storia piuttosto semplice (però è qui il suo bello) ma è originale vedere questa prosettiva delle cose. Con Inoue che riflett sul colore dei suoi occhi - trovandolo insignificante - fino a dover ricredersi per l'incontro/scontro con Ichigo.
E poi il colpo di fulmine, così dannatamente vero e tutt'altro che zuccheroso, che mi ha davvero sciolto **
Complimenti!

25/01/11, ore 13:01

Davvero Inoue ha gli occhi castani? o.o Ho aperto questa fic proprio perché mi sembrava strano... controllando sui miei poster XD (e su google immagini) mi sembrava proprio ce li avesse grigi :/ magari sbaglio io, è che sarebbe un peccato perché l'idea di base di questa fic è carina.
E' anche brevina, quindi posso dire solo che apprezzo di trovare Ichigo IC, e anche Inoue: è tipico suo fissarsi su dettagli che gli altri trovano insignificanti e ricamarci su un sacco, e, soprattutto, incantarsi in presenza di Ichigo XD.
Solo un appunto: ho visto ripetere più volte il termine "dannatamente", anche tra una riga e l'altra :/ a parte la ripetizione, è un termine che sa sempre di traduzione approssimativa dell'inglese e che personalmente trovo stoni un po'... ma sono dettagli ^^

25/01/11, ore 11:16

Ho letto la fic e ,nonostante non ami particolarmente questa coppia, l'ho trovata piuttosto carina e dolce ma non per questo smielata o banale, una caratteristica tristemente frequente quando si tratta di storie "himecentric".
Solo una piccola nota riguardante la forma: in inglese nocciola è "hazel", non "hezel" come hai scritto tu nel titolo.
Solo una piccola svista che non pregiudica comunque il tuo lavoretto molto gradevole ^^!
Ciao un bacione = )!
P.s.mi sono permessa di recensire nonostante probabilmente tu sappia chi sono e cosa c'è stato tra me e le tue amiche di un certo forum, siccome però con te non ho mai avuto alterchi mi sembrava comunque giusto esprimere un parere piuttosto che leggere e basta.
Spero non ti abbia dato fastidio.
Riciao