il mio sexy pompiere
di roby_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/07/11, ore 03:01

ekko ora voglio sapere ke succede e se ci lascia nkora sole ti lincio xDD

29/07/11, ore 18:14

Ciao Robi!
Scusa se non ho recensito recentemente, sono stata impegnata per un periodo di tempo.
Comunque, anche se la storia mi piaccia da un lato, dall'altro non mi piace e, purtroppo, questa non è affatto una recensione positiva in quanto ci sono delle cose sbagliate in questo capitolo e, credo, anche negli altri.
Da cosa iniziare??? Niente punti, niente virgole... non ti piace la punteggiatura? O_o
L'uso delle maiuscole è una cosa che usi una volta no e l'altra anche. A me piace leggere le storie scorrevolmente, non cercando di decifrare cosa scrivi e mettere, nella mia mente, i punti, le virgole e le maiuscole. A me piace leggere e tanto anche! Ma non riesco proprio a leggere in questo modo.
Spero che con i prossimi capitoli farai più attenzione quando scrivi, anche perché alla fine tutto il contenuto si capirà molto meglio.
Un bacio,
K.

29/07/11, ore 18:14

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
beh, alla fine bella è stata più intelligente togliendosi le scarpe...
l'idea del pigiama party è favolosa, specialmente perchè non ci sono tanya e jacob, io quei due non li sopporto proprio...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

29/07/11, ore 17:42

Ma ciao ne?Finalmente il nuovo capitolo.No,ma dico...Ti sembra il modo di lasciarmi con questa lunga attesa?Che non si ripeta più!O giuro che vengo da te,con il mio fucile!Sì cara!Il mio fucile è ancora qui.*me risata maligna*
Allora,passiamo al capitolo!
Mah!I ragazzi!Devono essere minacciati per far sì che muovano un muscolo per aiutarci.Maledetti! >.<
come come come?O.O Ho letto bene?Tanya non è veramente la ragazza di Edward,ma è tutta una balla detta da lei?O.O
Oh,ma davvero?Ma come sono felice!Mi sono rallegrata la giornata!Hehehehehe.
Alice Alice,cara Alice!Solo lei può fare un mega pigiama party!xD
Ma che bella idea dato che l'indianazzo e la ballerina di strep non sono potuti restare.
Facciamo una mega statua ad Alice!Oh,yes!xD
Okay...La tua frase a un che di...doppio senso?
Edward e Bella non hanno tra i piedi Jacob e Tanya?Quindi?Fanno sesso?Sesso selvaggio?Sesso romantico?Qualunque tipo di sesso?**
Oh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Quindi cerca di aggiornare presto.
*Sara punta il suo fidato fucile*
Capitolo bellissimo!Un bacione tesoro,e ben tornata.^^
Sara!

29/07/11, ore 16:57

solo ad alice poteva venire un' idea del genere, e così sia tanya che jake sono andati via, ma non tornano + vero??????? "me che si inginocchia", chissà che succederà durante la notte?????? mh mi sà tanto che ne succederanno davvero tante durante la notte.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/07/11, ore 23:46

Ciao....ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato mi piace molto spero che Jacob faccia una brutta fine non mi piace come anche Tanya chi sà come finisce la serata... mi dispiace per Renè e per Bella che si sente in colpa bello lo scherzetto fatto ad Esmed aspetto i prossima aggiornamenti per scoprime gli svolgimenti
                                                                                                                                 un bacio Manu
p.s. l'immagine di Robert/Edward pompiere sexy e bellissima

16/05/11, ore 21:30

ho appena scoperto la tua storia e l'ho letto tutta in meno di 2 minunti...è davvero bella!! e poi è anche molto originale..non mi pare di averne lette altre con Edward pompiere...sai che quasi quasi faccio incendiare la casa? chissà magari viene Eddy *me con aria sognante* xDD!!
apparte gli scherzi...la storia è davvero bella!! però questa cosa che Jacob stia con Bella e Tanya stia con Edward non mi piace granchè!! Jacob e Tanya si meritano a vicenda... secondo me in tutta la Saga di Twilight loro due sono i peggioriii U.U!! ok ora basta delirare xDD
Complimenti Ancora,
Un Baccccio __ANGì__

16/05/11, ore 00:14

u mamma dai ke piango ank'io Q.Q
povera bellina
"Dopotutto la serata non è andata così male....
ma ne siamo sicuri?!" ke vuol dire???

15/05/11, ore 17:33

No,non ci credo!Cosa vedono i miei occhi?Un tuo aggiornamento!Cioè,non sto sognando vero?Aspetta che mi do un pizzicotto...Ah!No,non sto sognando! Ma ciao né!No scusa,ma che fine hai fatto?Per colpa tua mi stavo strappando i capelli dalla disperazione,stavo per diventare calva.ù.ù Mi devi pagare la parrucchiera!Allora,bando alle ciance!Passiamo al capitolo che tutte noi avide lettrice stavamo aspettando e che tu cii hai messo un'eternità a postare...Ammettilo...Eri con Jacob!Ma che sporcaccioni.xD Comunque,oh!O_O Renèe è morta quando Bella aveva otto anni?No,non ci credo.Povera donna!Mi dispiace moltissimo.Purtroppo queste cose succedono ogni giorno,maledetti quei automobilisti che non hanno un cazzo da fare,bevono e si drogano e dopo si mettono al volante.Mah,devono andare tutti al rogo!ù.ù Bella era entrata in coma?Meno male che dopo si è risvegliata,Charlie non poteva sopportare un'altra perdita.Mi sembra logico che Bella si senta in colpa,insomma non dico che è veramente colpa sua,lei naturalmente non è ha,la colpa è solo del guidatore,ma sua mamma è morta per salvarla,e penso che questa cosa la penserà sempre.Dicendosi che lei è morta per salvarla...Hai capito il mio ragionamento,vero?xD Per fortuna Charlie,non la pensa così!Ho detto che adoro quell'uomo?xD Capitolo stupendo,perché dici che fa schifo?Smettila di dire cagate!Se no vengo a cercarti e ti faccio fuori!Ho ancora il mio fucile,sai?ù.ù Oh,anche tu eri al compleanno di Rob?Strano,non ti ho visto,ma sai com'è...ero impegnata con il bel Londinese!xD Un bacione enorme e alla prossima,e non metterci così tanto.Please! Sara

15/05/11, ore 17:10

robyyyyyyyyyyyyyyyyy ma allora non sei morta! O_O wow pensavo che billozzo ti avesse consumato troppo!! ahahahahahahaah peccato che non ti ho visto al compleanno del mio amore! è_è forse perchè non c'eri?! già non ti ho visto mentre stavamo appiccicati a salutare tutti..... mi dispiace per te! muahahahahahaha WFE è bellissimo, ci sono andata il primo giorno che è uscito! *__* comunque il capitolo non faceva così schifo! ahahah no scherzo è stato un bel capitolo, come sempre sei stata bravissima! u___u così abbiamo scoperto cosa è successo a renee!! poveretta! e anche Bella! era andata in coma! wow ç__ç comunque brava e cerca di postare più spesso.. capito?! *me tira fuori polaretti* ^_^ un bacione immenso athena

15/05/11, ore 15:45

cia!!!! il capitolo mi è piaciuto molto, non fa schifo.... mi dispiace molto per bella, perdere la mamma e poi sentirsi in colpa non deve essere un abella cosa, per niente.... a presto, baci baci, ary94

15/05/11, ore 15:17

e così abbiamo scoperto che renèe è morta x colpa di un' tossico ubriaco, bella si dà la colpa di tutto quello che è successo alla sua mamma, mi sà tanto che la serata non è ancora finita vero???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

23/04/11, ore 17:20

ciaoooooooo scusaaa! non ho recensito subito perché sono stata in ospedale e non sto ancora tanto bene ma vabbe! spero che Tanya e jacob si mmettano insieme così fuori dalle palle tutti e due hahah! scusa l'apressione ma quando ci vuole ci vuole! vabbe non vedo l'ora che posti di nuovo Baci&Morsetti

21/04/11, ore 23:22

Eccoti qui!Come ti avevo promesso,ti lascio una mia recensione.Potevo mancare?ù.ù
Dopo la mia minaccia con il fucile,secondo te,potevo non lasciare una recensione?Ma certo che no!xD
Ti dico una cosa,adoro pensare a Tanya e Jacob,insieme!Oh,sì!Dai dai,così vi levate dalle palle..Hihihihihi..*me con risata da perfida strega*
Ma scusa un'attimo..Ma Tanya e Jacob,non staranno già cornificando i due ragazzi?Oddio,non mi ricordo..Uhm,devo andare a leggere i primi capitoli.ù.ù
Comunque capitolo bellissimo,tesoro.Ora aspetto il prossimo!x)
E voglio leggere il sesso sfrenato di Edward e Bella...Perché lo faranno prima o poi,no?*Sara guarda Roby con occhi assassini*
Hehehe..Stasera sono diabolica..Ma solo stasera?O_O
Oddio..Emmett e le sue battute,è troppo forte quel ragazzo.W Emmett!E naturalmente c'è Rose,che lo mette al suo posto.Ah,Santa donna.^^
Uhm,Alice ha posto un'ottima domanda..Dov'è Renèe??Lo scopriremo nel prossimo capitolo,giusto?..Giusto? <.<
Okay,allora aspetto impaziente..Sì impaziente,che ti aspettavi?Sono una ragazza molto impaziente.Comunque,bando alle ciance,aspetto il prossimo capitolo,che sono curiosa di come va avanti la storia.xD
Un bacione enorme tesoro.
Sara

21/04/11, ore 21:30

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e l'ultima domanda mi ha incuriosita parecchio...
il mio piatto preferito sono i tortellini, il tuo??
a presto,
baci,