Un nuovo amore
di Cocol_Sasso_97

25/01/11, ore 20:58

Ecco qui! E brava cocol! Ahahah ecco cosa tramavi! xD
Bello Bello Bello! Grande! Mi piace!
Ma sei sicura che siano 226 parole? Ahah scusami, ti rompo sempre per sta storia, ma a me sembrano sempre di meno O_O
Comunque, bravaaa dovresti scriverci una long! Vai avantiii e posta le altre storie! Su! Ahahah mi spiace se in questo periodo scrivo poco, ma non ho mai tempo! IO non riesco a fare i temi in 10 minuti come QUALCUN'ALTRO.
Dai, ho sempre in serbo quella storia dei Malandrini e quell'altra sui Gemelli... e poi devo aggiornare la raccolta delle lettere! Vedrai che scriverò! Uh, la storia per tua sorella! Bello, scriverò tanto, giurooo!
Quanti punti avrò fatto con sta recensione? Oh cavolino quanto ho scritto! Vado! Ciao! E continua ad aggiornareee!
Baci, chia

24/01/11, ore 22:23

aspetta, come era?
mio padre è un mio problema...
mi piace, è dolce senza essere smielata e il fatto che tra draco e harry non corra ancora buon sangue è leggibile tra le righe anche se non è apertamente detto.
brava, i sottintesi non sono facili da scrivere e tu sei stata bravissima a far trapelare l'amore tra i due ma anche l'amicizia e la complicità che li contraddistingue.
infatti se lily non si fidasse non lo avrebbe seguito e tanto meno ad occhi chiusi.
allo stesso tempo lui ha paura di baciarla e le chiede ancora una volta di chiudere gli occhi.
il loro primo bacio è stato dato in un posto bellissimo e magico e loro non hanno vergogna di dichiarare il loro sentimento adiritura al primo bacio!
è stupenda!
ciao, Dafne.

24/01/11, ore 21:14

ke doolceeeeeeeeeeee *__*
a me è piaciuta tantissimooooo <3
ti prego scrivene ancora di così!!!
sono troppo tenere ;)
A presto ( spero XD )ahahah
1 bacioo ;))

24/01/11, ore 20:26

Sono curiosa.. sorprendimi!!!!!!! Per ora hai raccontato tutto il modo molto dolce e spontaneo... quindi, aspetto il prossimo capitolo!!!!! =) Buona serata! COMPLIMENTI!

24/01/11, ore 20:13

Yo, commento in arrivoooo!
Alluora. Che dire? Nulla, a parte il fatto che è molto, molto dolce. Carinissima!