Mi Piace Morire Nel Bosco
di Judeau

03/12/06, ore 10:13

Ciao!!Questa fiction l'hai scritta molto tempo fa, ma sono convinta che gli autori controllino sempre le recensioni delle loro storie...Quindi eccomi qua!!! Bella, bella sul serio... Corta,semplice, scorrevole e ben scritta... Io credo che la persona che parla è Draco... Non perchè io sia una fan accanita della coppia, ma semplicemente dice che vorrebbe essere nella torre del Grifondoro...Quindi si scartano tutti i grifondoro, no?? ^___^ se proprio proprio non è Draco, potrebbe essere Luna, ma preferirei Draco... Ok!!!! Dopo questo mio incredibile sproloquio, ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia!!!!!

vlad zepesh
14/07/06, ore 16:55

carina carina.. mi piace.. ma soprattutto potrebbe essere l'inizio di unanuova ficcy^^ no??? pensaci.. magari trovi l'ispirazione!! quanto vorrei essere a casa per continuare la mia che ormai ho in sospesa du due mesi o forse più!! sigh sob... probabilmente la mia vena scrittrice era a farsi un giro alle maldive o qualcosa del genere^^ ma a quanto pare ieri mentre camminavo sotto la pioggia è tronata... quindi appena poxo mi rimetto al lavor eeeee... speriamo bene... cmq davvero bravo e pensa alla mia idea^^ ciao vlad

08/04/06, ore 15:03

ho iniziato a leggere da oggi le tue fiction.Davvero una mancanza imperdonabile da parte mia^///^ Questa è stata la prima e devo dire che mi ha colpito molto per l'intensità dei sentimenti che trasmette.M'accorgo di più di quanto io sia davvero carente in questo campo. Per quanto riguarda il pairing anch'io mi sono fatta la mia opinione...da buona amante dello yaoi. Ciao!

18/01/06, ore 21:43

bella!!! mi è piaciuta tanto! non ho idea di chi possa essere la voce narrante e non ci voglio pensare perché è splendida così! Ti posso fare una domanda da malata? C'è un mio amico che si chiama come te e anche a lui piace Harry Potter, magari sei tu! conosci una ragazza di incredibile bellezza che si chiama Ginevra? Oddio... che cosa da malata...

Whatsername
03/01/06, ore 13:21

Molto bella... Io sono una sostenitrice convinta della coppia Harry/Ginny, ma questa persona di cui tu parli non è certo lei, secondo me... pur non essendo una fan della coppia Harry/Draco, il personaggio che ci ho visto meglio è proprio lui. Complimenti! ^^

27/12/05, ore 18:58

io la vedo una harry/herm! (auror!^___^) ma può essere interpretata...mi piace moltissimo il titolo...stupendo...e anche la storia non è da meno! complimenti! e merry xmas!

27/12/05, ore 15:35

Complimenti per la scelta del titolo... "Mi piace morire nel bosco". semplice, ma profondo come un mare cristallino. Ti dico ciò perchè è stato proprio il titolo ad attirarmi, ed è grazie a lui che sono qui a commentare... molto bravo, davvero (eh, me lo sono ricordata questa volta che sei un maschio...^^). Sentimenti ben delineati, tratteggiati con acutezza. Non so per quale motivo, ma mi piace pensare che gli avvenimenti all'interno della tua ff accadano nel completo silenzio. O almeno questo è ciò che tu "mi hai aiutata" a pensare...^^ Io la vedo come una harry/draco, ma il mio non può essere un parere tanto oggettivo, non trovi? ^^

26/12/05, ore 11:08

Molto bella. La descrizzione dei sentimenti è fatta benissimo. Inoltre riesci a mantenere il mistero sull'identità della donna o uomo. Ma non posso negare che leggendo la storia ho pensato ad una Harry\Hermione

26/12/05, ore 02:22

Mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti di questa persona verso Harry. Io personalmente ci vedo Hermione(Sono un auror impenitente) ma per come è scritta potrebbe essere chiunque da Luna a Ginny oppure Draco o altri ancora. Complimenti