Solo due parole
di Il vecchio Totosai

Narsyl
26/12/05, ore 13:30

Innanzitutto auguri... poi, anch'io voglio il numero e l'indirizzo di Taro, gli voglio mandare i fiori... Chi si unisce a me? Una bella colletta, gli facciamo un regalino... Cmq complimenti la ficcy è siuper!!

Lila
26/12/05, ore 12:15

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!IT'S OK!!!^___^

bea
26/12/05, ore 11:15

*_*..ç_ç...nooo...troppo bella!!!ç_ç E' troppo bello l'ultimo pezzo , j'adore letteralmente !!
Come si dice a volte parlare con gli sconosciuti dei propri problemi aiuta a risolverli...perchè ti danno consigli impersonai!UU ... kmq se puoi dammi l'indirizzo di sto Taro che voglio andargli a fare i miei complimenti. Un genio, un vero autentico genio!^^
Oh beh ti lascio ..buon 26 dicembre!^^E felix 2006

kate92
26/12/05, ore 11:02

* * * * BUON NATALE* * * * * * * anche se con un giorno di ritardo... la ficcy è veramente bellissima così che anche senza volerlo mi hai fatto un bellissimo regalo kikyo che si toglie finalmente dalle scatole inuyasha che forse riesce a dimenticare che è un mezzodemone e kagome... lei è dolcissima... se tu facessi un seguito... non so kagome e inuyasha che si conoscono meglio... sarebbe bellissimo!!! vabbè poi fai come ti sembra meglio ma ti assicuro che ci starebbe molto bene!!! ancora BUON NATALE!!! bacioni kate

Deb
26/12/05, ore 10:24

Bella, mi piace davvero parecchio. Scritta davvero molto bene, complimenti :)

26/12/05, ore 09:29

che dire... davvero bella e profonda questa one-shot.. non trovo altre parole se non stupenda.. complimenti.. A proposito Buon Natale Totosai ^-^ Un bacio ciao