Finché un fulmine non ci separi
di rumandmonkey

05/05/11, ore 15:33

Ooooh, finchè un fulmine non ci separi!!
Che bellezza *-*
Ci sono un sacco di motivi per amare questa storia!
E' slash (è già solo per questo meriterebbe un premio u.u)
E' un'originale (e io amo profondamente le originali!!)
C'è dentro un po' di mitologia che non guasta mai
Una conversazione puramente impersonale che si trasforma in una personalissima. Quante volte mi è capitato?! Troppe u.u
Quindi.... bhe, si capisce che mi piace? x)
Brava! :D
Baci,
Anna

03/02/11, ore 14:38

Ma che storia dolcissima!!! Sono proprio contenta di averla letta: anche io come Dave sono in stato di isteria pre-esame, e cercavo qualcosa per tirarmi su... e l'ho trovata!! *-*
Davvero molto bella e decisamente scritta bene. Hai uno stile molto scorrevole, è stato quasi un peccato arrivare all'ultima riga... comunque sia ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti ringrazio di averci regalato questo angolo di pace. *-*
Sara

26/01/11, ore 20:40

cip, bella bella storia come sempre del resto <3 loro sono cosi pissi <3 ma a parte tutto questo che ti ho già detto a voce, volevo dirti che ti voglio bene (tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaaaantoooooooooo cosi: o----------------------------(>.<)-----------------------o e mi odieranno per questo XD però è la verità! ci sono sempre per qualsiasi problòema lo sai e il mio chirurgo plastico ha operato male quindi smorfie non le farò mai XD ti voglio bene cip, anzi RAWR

25/01/11, ore 10:54

Bella, molto dolce e delicata. I personaggi sono abbastanza triti (l'amico gay la convivenza, l'etero che si innamora...) però tu sei riuscita a dare a tutta la vicenda e anche ai personaggi, un tocco particolare, intimo. Le fissazioni per il thè e il caffè il battibecco su Zeus e Era, rendono il tutto più reale e realistico.
Mi è piaciuto molto anche la delicatezza con cui Julius rivela i suoi sentimenti a Dave, semplicemente, senza fronzoli e pomposità.
Si decisamente una One-shot molto piacevole da leggere ^^
Alla prossima