Folli pensieri si rincorrono
di winry8827

30/05/11, ore 15:48

Complimenti a me questi pensieri sono risultati particolarmente graditi e piacevoli come ogni cosa che tu scrivi e, io automaticamente recensisco.
Ho una propensione naturale per le tue poesie ma apprezzo moltissimo anche questa categoria che tu magistralmente e autorevolmente componi.
Un saluto caldo e affettuoso
ulisse999

27/01/11, ore 22:51

Ciao! Penso che tu abbia usato molto bene le parole chiave come pazzia, insanità ecc ecc...
Hanno aiutato molto a evocare la scena nella mia mente di quello che hai scritto! Mi ha fatto venire i brividi!
Brava, mi è piaciuta .
Ciao, a presto!

P.S.: grazie per avermi commentato "Remember us", ci tengo molto a quella flash :)

25/01/11, ore 19:48

proprio bella ... non cio parole... complimenti bellissima..

25/01/11, ore 19:41

Molto  nonsense. Di quelle che evocano una corsa febbrile tra le righe e ti sospingono da un all'altro in un andirivieni piacevole che ti lascia senza fiato. Molto bella, complimenti.

25/01/11, ore 10:16

E' decisamente deprimente. L'immagine di questa persona che corre tra un dolore e un'altro sperando prima o poi di trovare la tanto sospirata felicità e che però purtroppo il massimo a cui può aspirare è l'indifferenza delle persone che la circondano... la scia decisamente un senso di angoscia.
Mi ha fatto pensare al detto "La sfortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissimo" :)