La danza dell’inferno
di Lapiccolafata

24/01/11, ore 22:43

Questa storia anche se piccola mi è piaciuta molto..!!!
 E come non potrebbe piacermi se si parla del mio signore Voldy???
Mi è piaciuto molto come hai descritto Voldemort, si, anche con quella nota di pazzia
che non guasta mai..
Ti faccio i miei complimenti perchè
è una storia molto carina.

Sara

24/01/11, ore 22:42

Guarda l'idea in se non è male, nel senso che un insight nella mente di Voldemort se fatto bene può dare frutti davvero magnifici. Però ritengo che, nonostante sia evidente che la fic nasce da un'ispirazione momentanea, avresti potuto svilupparla ulteriormente. Il fatto che esista la categoria "Drabble" non giustifica chiunque a rendere tre frasi una storia. Sinceramente non mi sento di commentare positivamente una fanfiction la cui lunghezza e espressività potrebbe essere quella di uno status di Facebook.
Non vorrei sembrarti aggressiva, perchè il mio intento è tutt'altro, ovvero di spingerti magari a sviluppare l'idea in maniera un po' più profonda e a dare un po' più di spessore alla storia, in modo da creare qualcosa che crei un senso di soddisfazione in chi lo legge. Spero di esserti stata utile in qualche modo, e di non essere stata troppo inopportuna.

PS: dai un'aggiustata anche al font in cui scrivi, questo è decisamente troppo grande.