Damned For The Eternity
di Noth

17/08/11, ore 16:27

Eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi u.u
Non potevo non leggere e recensire questa, lo sai.
Jaaaaaaaaaace ç.ç
Io voglio che stia con Clary. ç.ç Chissenefrega del DNA, non possono dirmi così ç.ç
Io ero lì che li sostenevo, che quando Simon è uscito dalla camera di Clary quella sera della serra stavo urlando contro il libro: "Ma che ci fai tu qui, baka?! Tornatene a cuccia, lasciali soli *-*!"
E poi...
Beh, avevo capito che Clary era figlia di Valentine, ma non avevo capito che anche Jace lo fosse.
Ora posso solo piangere :( E questo non mi piace affatto.
Ecco, continuerò a pensare che non sono fratelli.
Cooomunque, la tua storia è tremenda, lo sai vero?
Quanto li amo, e quanta ingiustizia!
Jace è perfetto *_______* Sul serio, l'ho adorato dalla prima all'ultima riga, esattamente come ho fatto nel libro.
Mi piace, è confuso, è sconvolto.
Meravigliosa introspezione.
E anche Clary mi è piaciuta.
Il loro abbraccio mi ha distrutto. Perché io sono sempre fan di coppie impossibili?
Beh, sai. Posso solo smettere questa recensione sconclusionatissima e aspettare che tu mi presti il secondo libro. Non vedo l'ora.
Sei bravissima, lo sai vero?
Le tue storie si leggono che è un piacere.
Brava Noth!!
A presto,

Il mostro che hai creato

20/06/11, ore 01:25

Com'è triste. La cosa che più mi commuove di questa storia è che entrambi si sono innamorati per la prima volta, soprattutto Jace che non credeva di esserne capace, ma scoprono troppo presto che il loro amore è impossibile perchè sono fratelli.
La tua immagine di Jace che abbraccia Clary impotente, è struggente.
Brava

23/04/11, ore 12:00

E' molto bella, davvero. Si sente tutto il tormento di Jace, tutto il suo dolore per non poter ... amare chi l'avrebbe mai detto che una cosa del genere potesse succedere and un ragazzo come lui.
Adoro questo personaggio e tu l'hai reso molto bene. Mi è piaciuta :):) Alla fine del primo libro è stata un vero shock questa rivelazione, ma sei tu hai letto città di vetro, sai qual'è la verità, anche se ci sarebbe piaciuto scoprirla prima :)
complimenti :):)
ciaooo

25/01/11, ore 15:48

oddio mi viene da piangere çç complimenti è bellissima *-*